Sign in / Join

Ylenia Carrisi, la svolta. Spunta la confessione della ragazza prima di sparire, Ecco cosa disse

Ylenia Carrisi, la svolta. Spunta la confessione della ragazza prima di sparire, Ecco cosa disse

Romina Power ha pubblicato un commovente post su Instagram. La cantante italo-americana ha condiviso una vecchia foto in cui compare anche Ylenia Carrisi. Per ricordare la figlia, Romina ha scritto solo una parola: “Remembering…”

La primogenita di Al Bano e Romina scomparve nel nulla nel 1993 mentre si trovava a New Orleans. Proprio quella drammatica vicenda fu alla base del divorzio della celebre coppia A 26 anni di distanza, la donna non ha mai accettato che la figlia possa essere morta e spera un giorno di poterla riabbracciare.

Ylenia scomparsa: forse ha perso la memoria

Ho sognato il ritorno di Ylenia. Potrebbe essere nascosta o aver perso la memoria” aveva svelato la Power che in quell’occasione ha malcelato il profondo doloro che ancora oggi prova prima di aggiungere: “ovunque si trovi non se la cava male”.

Ogni anno, infatti l’ex moglie di Al Bano fa gli auguri alla figlia e continua a dedicarle un dolce pensiero ogni giorno sui social e non.

“Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria”.

Per il momento l’auspicio di Romina Power resta solo e soltanto una labile speranza, una piccola fiammella che arde però anche nel cuore del secondogenito Yari il quale di recente ha confessato di sentire ancora la voce di Ylenia e percepire la sua presenza spirituale vicino a sé.

Romina sostiene che Ylenia sia in“qualche parte del mondo a vivere la vita che avrebbe sempre voluto”.

supporto di questa sua ipotesi, spunta la confidenza della giovane, alla sorella di Romina Power, Taryn, la quale in un’intervista raccontò dell’ultima volta in cui vide Ylenia, ovvero l’estate del ’92, in occasione di una ‘riunione di famiglia’ nella sua terra d’origine a Cellino San Marco. Ecco cosa confidò’ Ylenia alla Zia, in quel frangente:

“YLENIA MI DISSE CHE VOLEVA ANDARE A STUDIARE NEGLI STATI UNITI MA CHE ALBANO NON L’AVREBBE LASCIATA ANDARE ED ERA MOLTO FRUSTRATA PER QUESTO. A VOLTE PENSAVO CHE FOSSE TROPPO DURO CON LEI, MA A VOLTE CIÒ CHE FACCIAMO È IL RISULTATO DI CIÒ CHE ABBIAMO VISSUTO”

LEGGI ANCHE