Sign in / Join

Wow che classifica di Paolo Fox del venerdì: si avvicina il week e al primo posto c'è Pesci. Flop per

I migliori

PESCI: Ecco un fine settimana che parla di sentimenti, di emozioni ritrovate, di passioni che possono tornare ad essere importanti che sono da sempre fonte di creatività. Nella vita di un segno come il tuo non può mancare un grande amore: il lavoro e l’ambizione non ti appagano del tutto.

TORO: Se un amore corrisponde ai tuoi desideri, il consiglio che posso dare è quello di dargli una spinta in più. Venerdì, sabato e domenica sono tre giornate decisamente interessanti, ideali per te che hai una grande voglia di tornare ad innamorarti. Ora è vero che cerchi solo certezze nella vita, ma in questo periodo, con Venere favorevole, possono esserci anche delle emozioni parallele.

CANCRO: Fine settimana in crescendo con la Luna che sarà nel tuo segno. Questa dovrebbe essere la settimana degli innamorati, ma per molti, purtroppo, è la settimana degli interdetti, degli indecisi. Attenzione ad amori paralleli, poco chiari, c’è il rischio di fare confusione. Molti hanno pure in amore ma non sanno bene se sia quello giusto. Ci vorrebbe un minimo di riflessione.

LEONE: Questo fine settimana in arrivo alimenta le relazioni, aiuta a vivere un amore in maniera più serena, porta una carica in più che puoi riversare anche sugli altri. Amicizie, incontri piacevoli, tutto quello che in questo periodo può aiutarti a sorridere, deve essere vissuto senza reticenze. Inoltre, sabato e domenica saranno giornate di forza per un periodo che comporta anche un miglioramento generale della situazione sul piano dei contatti e delle relazioni sociali.

VERGINE: Nonostante un po’ di agitazione al mattino, questo venerdì promette bene. Tutta la seconda parte della settimana sarà favorevole. Venerdì, sabato e domenica saranno giornate utili per cercare di risolvere un problema o tentare di vivere una relazione in maniera più interessante. Non dimentichiamoci che Marte ha iniziato un bel transito, che per qualcuno rappresenta anche per la volontà di amare in modalità diverse rispetto al passato.

SCORPIONE: Venerdì, sabato e domenica, saranno giornate da impiegare per i sentimenti, mi auguro che tu abbia trascorso un buon San Valentino. Purtroppo, devo ricordare che nel corso degli ultimi tre anni, alcuni rapporti sono naufragati. Ma chi è solo, ora può finalmente ripartire. Con una persona Leone o Pesci può esserci stata un’incomprensione.

SAGITTARIO: Probabilmente negli ultimi tempi hai fatto scelte importanti nel lavoro, oppure stai per vivere qualcosa di nuovo: un nuovo capo, un riferimento che varia. Sei un po’ ansioso perché hai desiderato e ricevuto più libertà, ma certe risposte non sono ancora arrivate. Hai voglia di tornare in pista e di tornare ad essere combattivo. Sì perché a breve molti situazioni saranno più facili da gestire. Chi ha cercato di sostituirti non è stato all'altezza.

 

 

I peggiori

ARIETE: Si avvicina un weekend che dovrebbe metterti in guardia da ogni tipo di agitazione. Confrontandolo con il precedente, dove se ci sono già stati problemi, potrebbero tornare a galla. Quindi, chi ha discusso nelle giornate del 9 e del 10, rischia di agitare nuovamente le acque. Potrebbero essere giornate conflittuali ma l’astrologia serve anche a prevenire i problemi. La prudenza non è mai troppa.

GEMELLI: Nel weekend avresti bisogno di respirare un po’ di ossigeno, perché dopo un periodo di tensioni, di sofferenza e di grandi dubbi per il lavoro, ci sarebbe bisogno di rilassarsi. E addirittura a Gennaio c’è chi ha pagato a livello fisico lo scotto di tutta questa agitazione interiore. Meglio prediligere l’amore che potrà tornare protagonista entro domenica.

BILANCIA: Le stelle di questo weekend aiutano a ritrovare un po’ di energia, considerando il fatto che sabato e domenica avremo delle stelle un po’ pepate. Quindi, attenzione, se c’è un problema è meglio parlarne subito. Quelli che la settimana scorsa hanno già discusso e magari hanno avuto dei momenti di difficoltà, devono stare attenti.

CAPRICORNO: Torna una buona vitalità e questo è per te molto importante. Questo è un segno che si sente forte quando ragiona e soprattutto quando segue una sua strada. Senza l’aiuto di nessuno. Di solito non corri, non ti affretti, non vuoi fare le cose in modo affannato.

ACQUARIO: Questo venerdì parte bene, poi Sabato e domenica ci sarà qualche pensiero di troppo. Non è detto che ci sia crisi con il partner, ma magari è probabile che ci sia un importante progetto che vorresti attuare, un lavoro che vuoi fare, qualcosa da sviluppare nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE