Vincita record: Compra 30 biglietti in un solo giorno e vincono tutti quanti. La somma è da capogiro

Vincita record: Compra 30 biglietti in un solo giorno e vincono tutti quanti. La somma è da capogiro

L'hanno già ribattezzata 'la signora Fortuna', e non potrebbe essere altrimenti. Una donna è infatti riuscita a incassare una cifra considerevole con 30 diversi biglietti vincenti della lotteria, acquistati in un solo giorno e con la stessa combinazione di numeri.

La protagonista di questa storia si chiama Deborah Brown e vive a Richmond (Virginia), negli Stati Uniti. La donna, l'11 febbraio scorso, aveva comprato una trentina di biglietti con la stessa combinazione di numeri, convinta che potesse essere una scelta vincente. La sorte le ha dato ragione: ogni biglietto acquistato, al prezzo di un dollaro, consentiva di vincere fino a 5000 dollari e tutti i 30 biglietti si sono rivelati vincenti, garantendole il premio più alto. Lo riporta anche Usa Today.

«Me lo sentivo, ero certa che quella combinazione di numeri fosse quella vincente e ho scelto proprio quella serie. Mi era capitato di vederli spesso nel corso della giornata e ho pensato che potesse essere un segno del destino» - ha spiegato la fortunata vincitrice, che si è aggiudicata la bellezza di 150mila dollari (oltre 132mila euro) - «Adesso non ho intenzione di sperperare questa vincita, credo che investirò gran parte del premio nel ristrutturare la mia casa». Secondo gli esperti, le possibilità di vincere il jackpot di questa lotteria statale sono di una su diecimila.

Image Description: A woman stands in a red skirt and white blouse holding a large check made out to "Lucky 30 Times Over" in the amount of $150,000 on February 14, 2019.

Virginia Lottery@VirginiaLottery

When you know - you know.

This super lucky Richmond, VA player won $150,000 playing Pick 4 back on Feb. 11 by purchasing 30 TICKETS of the exact same winning numbers: 1-0-3-1. 😯💚