Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Viaggiare pagando la metà del biglietto: Ecco come fare con i codici di settembre per Trenitalia e Italo

Viaggiare pagando la metà del biglietto: Ecco come fare con i codici di settembre per Trenitalia e Italo

Settembre 2018 è iniziato nel segno del risparmio per coloro che decideranno di viaggiare con i treni Italo o Trenitalia. Con i primi, infatti, vi sarà la possibilità di viaggiare in prima classe con uno sconto del 30% mentre per i secondi tornerà l’offerta 2×1. Ecco le info in merito.

Italo Treno: “Benvenuti in prima classe”, ecco l’offerta del momento

“Benvenuti in prima classe! Viaggiare in due conviene sempre di più” è la promozione lanciata da Italo Treno grazie alla quale si riceverà uno sconto del 30% sull’offerta Flex. Tale promozione sarà, però, valida soltanto per i viaggi in ambiente “Prima” per due persone e si potrà acquistare al massimo fino a due giorni prima della partenza. Italo comunica che da tale offerta saranno esclusi i viaggi di venerdì, domenica, festivi e prefestivi. Italo comunica, infine, che la disponibilità di tale offerta è limitata per cui si dovrà procedere quanto prima con l’acquisto.

Offerte Trenitalia 2×1 settembre 2018

Speciale 2×1 è l’offerta di Trenitalia grazie alla quale si potrà partire di sabato in due pagando un solo biglietto base. Tale promozione sarà valida su tutti treni nazionali nei livelli di servizio business, premium e standard ed in prima ed in seconda classe. Da tale offerta, però, saranno esclusi i treni di servizio Executive, quelli con servizio cuccette, i VL, gli Excelsior ed i treni regionali. Il numero dei posti, inoltre, sarà limitato e variabile in base al treno ed alla classe o al livello di servizio.

Special2x1 si potrà acquistare fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno presso le biglietterie di stazione, presso le agenzie di viaggio, le macchinette self service, sul sito ufficiale di Trenitalia e al call center (attenzione in quest’ultimo caso il numero sarà a pagamento). Dal sito per poter acquistare tale splendida offerta, si dovranno selezionare due passeggeri adulti e la data nella quale si vorrà partire. Ovviamente si dovrà scegliere tra quelle previste dall’offerta. Trenitalia informa inoltre che per tale promo non sarà consentito il rimborso, l’accesso diretto ad un altro treno, il cambio del biglietto (ovvero numero viaggiatori, itinerario, classe, servizio etc) nonché il cambio di prenotazione ovvero data ed orario.