Sign in / Join

Veronica, scomparsa nel nulla. Continuano le ricerche della 12enne

Neppure alla trasmissione 'Chi l'ha visto?' che ieri con Federica Sciarelli si è occupata  del suo caso giungono segnalazioni.

Veronica, appena 12 anni, di Afragola, piccolo comune alle porte di Napoli, sembra scomparsa nel nulla. La ragazzina si è allontanata da nove giorni dalla comunità di 'L’isola dei Marmocchi' che la ospitava.

 Il giorno della scomparsa la giovane indossava dei leggins neri, un cappotto nero col cappuccio e delle scarpe da ginnastica bianche.

“Veronica ha solo 12 anni e chiunque dovesse incontrarla è pregato di contattare chi di dovere”, si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale della trasmissione di Raitre: “Alta circa 1,55 corporatura piccola – recita la descrizione -, peso 50 kg, carnagione scura, capelli lunghi di colore marrone scuro, occhi colore castano. In caso di informazioni utili contattare: Stazione dei Carabinieri di Afragola Tel 0818524902. E’ gradita la condivisione. Grazie”.

Bambina di 12 anni scomparsa, qualcuno l'ha vista?

Veronica, una bambina di 12 anni, è scomparsa dal 28 novemvre dalla provincia di #Napoli. Qualcuno l'ha incontrata o ha sue notizie?[VAI ALLA PAGINA]→ http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-c172e41f-62b9-4107-85db-9d3e37550df6.html

Pubblicato da Chi l'ha visto? su Lunedì 3 dicembre 2018

Il suo allontanamento risale per la precisione alle ore 15:00 di mercoledì 28 novembre. È trascorsa quindi più una settimana da quando è avvenuto il fatto.

Da quanto risulta se ne è andata via di sua spontanea volontà, senza che nessuno si accorgesse di qualcosa.

Ha con sé il suo telefono cellulare ma è sprovvista di documenti, il che la renderebbe difficilmente passabile a un controllo delle forze dell’ordine.

Per ora nessun avvistamento, nessuna segnalazione. Forse è nascosta da qualche parte, in un luogo chiuso.

La redazione di ‘Chi l’ha Visto’ ricorda che chiunque dia ospitalità ad un minore compie un reato penalmente perseguibile dalla legge se non si tratta di un parente con il quale si vive sotto lo stesso tetto.

di Pier Paolo Milanese