Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Uomini e Donne: Tra i prossimi tronisti due fidanzati di Temptation Islad. Ecco chi

Uomini e Donne: Tra i prossimi tronisti due fidanzati di Temptation Islad. Ecco chi

Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Uomini e donne. Il famoso people show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, approderà sul piccolo schermo a distanza di circa un mese. Come ci fa sapere Giuseppe Candela, attraverso la notizia riportata sul proprio profilo social, Uomini e Donne 2018/2019 dovrebbe cominciare a partire da giorno 10 settembre con la messa in onda del primo appuntamento pomeridiano. Tuttavia, sarà opportuno attendere la conferma ufficiale da parte della redazione televisiva, di cui ricordiamo far parte Raffaella Mennoia, nota autrice del programma.

Gossip U&D, tra i papabili nuovi tronisti due volti da Temptation Island: Lara e Gianpaolo

Sebbene manchi più di un mese all'inizio della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne, in rete sono già in circolo i nomi dei possibili nuovi tronisti che potrebbero sedere sulla poltrona rossa.

Tra le ipotesi rilevate sul web, non sarebbe da escludere la possibile presenza sul trono di Lara, la fidanzata di Michael, e di Gianpaolo, il fidanzato di Martina. I due, reduci dell'ultima edizione di Temptation Island, sembrerebbero aver abbandonato l'isola da soli ed essere, dunque, attualmente single. Stando ai numerosi commenti del pubblico, l'idea di rivedere Lara nel famoso studio Mediaset di Maria De Filippi sarebbe da tenere in considerazione. La ragazza, a causa del difficile percorso vissuto nel reality show a cui ha preso parte insieme al fidanzato, risulta essere molto amata, sostenuta e seguita. Dopo aver conquistato il cuore dei telespettatori, Lara potrebbe conquistare il trono di Uomini e Donne e, finalmente, riuscire a trovare un uomo che la rispetti.