Sign in / Join

Una ex Hostess rivela: "Non mangiate più a bordo degli aerei, ecco la verità"

Una ex Hostess rivela: "Non mangiate più a bordo degli aerei, ecco la verità"

Di Cristina Beatrice Ungureanu

Per colpa delle compagnie aeree low-cost, il numero di coloro che utilizzano l'aereo come mezzo di trasporto è aumentato notevolmente negli ultimi anni. I viaggi però possono essere piuttosto stancanti, specialmente se i tragitti sono lunghi, così , per aiutare i passeggeri, le compagnie aeree hanno sviluppato a bordo un servizio completo.

Una ex hostess di un aereo ha rilasciato un'intervista a Bloomberg, confessando che mangiare durante il volo è estremamente dannoso per la salute. Lei ha affermando che durante il volo il processo di digestione si ferma e ritorna normale quando sì scende dall'aereo. Quindi, all'atterraggio dell'aereo, il corpo ha uno shock e il sistema digestivo è sovraccarico.

Poiché le parole delle donna hanno creato molte polemiche,  è stato chiesto a degli esperti se tutto ciò è veritiero. Loro hanno confermato che c'era della verità nelle dichiarazioni della Hostess,  ma ci sono poche prove a sostegno delle sue affermazioni.

Anche così, molti viaggiatori hanno la tendenza a mangiare più del normale durante il viaggio trascorso sull'aereo, semplicemente perché si sentono bloccati sulla sedia senza troppe possibilità di muoversi.