Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Sparatoria sul Corso a Frattamaggiore: Un morto

Ultim'ora: sparatoria a Frattamaggiore sul Corso Durante.

Momenti di panico a Frattamaggiore, gente in fuga e sparatoria. E' accaduto verso le 19 di stasera quando quattro rapinatori in passamontagna hanno cercato di rapinare la gioielleria Corcione di Frattamaggiore, sul Corso Durante, poco distante dalla Basilica di San Sossio. A quanto pare, il titolare era in possesso di regolare porto d'armi e avrebbe sparato a uno dei malviventi, uccidendolo.

Sono intervenuti prontamente gli agenti di polizia in ricognizione sul Corso, e, come riferito dai testimoni oculari del fatto, c'è stata una ulteriore colluttazione con i rapinatori e altri spari di pistola. Uno dei complici è stato quindi arrestato mentre gli altri due sarebbero riusciti a scappare. Al momento il corpo si trova a terra ancora col volto coperto. Il Corso principale è stato bloccato alla viabilità.

Già i primi commenti da parte dei cittadini frattesi e altri commercianti della zona che difendono il gioielliere: "Ha difeso il proprio lavoro, non va condannato per il gesto" queste le dichiarazioni a caldo

FOTO CHOC