Soffri di calvizia? Nessun problema! Ecco il rimedio (miracoloso) naturale

Di Cristina Beatrice Ungureanu

Tantissime persone sì confrontano con perdita di capelli. In altri si manifesta l'alopecia. Una patologia in crescita sia tra gli uomini che le donne. Che si tratti di un disturbo o di un problema ereditario, nessuno vuole essere calvo da giovane. Molte persone sono disposte a spendere cifre blu per trattamenti innovativi che promettono la crescita dei capelli nel più breve tempo possibile. Anche se alcuni sono efficaci, gli specialisti hanno determinato che alcuni ingredienti in questi prodotti sono molto pericolosi per il corpo e alcuni possono causare il cancro.

Ecco i trattamenti naturali che puoi preparare a casa tua senza effetti collaterali.

Uno dei rimedi più popolari contiene birra, noto per aiutare ad aumentare la crescita dei capelli. Ma, mescolato con altri ingredienti, aiuta a risolvere il problema molto più velocemente.
Ecco di cosa hai bisogno:

1/2 banana

1 o 2 cucchiai di miele naturale

1 tuorlo

100 ml di birra.

Il trattamento viene ripetuto due volte a settimana

In un frullatore, aggiungere i quattro ingredienti e mescolare fino ad ottenere una miscela omogenea. Una volta fatto, tutto ciò che devi fare è applicare sul cuoio capelluto e sui capelli e lasciare agire la miscela per almeno due ore.

Se senti  una sensazione di bruciore al cuoio capelluto non devi preoccuparti, significa che il trattamento funziona. Dopo due ore, i capelli vengono lavati con acqua tiepida, quindi lavati con shampoo e balsamo. Ripeti almeno due volte a settimana.

In pochi giorni, nei luoghi dove sono caduti i tuoi capelli, noterai che spuntano nuovi capelli.