Sign in / Join

Si metteva a letto e qualcuno le toglieva le coperte. Quello che ha scoperto è sconvolgente/ Video

Di Cristina Beatrice Ungureanu

Iris Alamo è la donna che per più di un anno ha vissuto sulla propria pelle esperienze difficili da credere. La donna è convinta che nella sua casa dimori un fantasma .

La donna, originaria di Chicago, a un certo punto decide di installare una telecamera di sorveglianza nella sua camera da letto. A quel punto Iris comincia a avvertire che cose strane accadevano in casa, e arriva a pensare di essere vittima di un fantasma. E per avere una prova tangibile le basta un solo passo.

Ecco cosa scrive su un social network a proposito dell'evento che le ha cambiato la vita per sempre:

"Mi ci è voluto quasi un anno, ma sono riuscita a catturare ciò che sospettavo! Ecco perché probabilmente non riesco a dormire la notte. "

Ogni volta che si mette a letto per dormire, la porta della camera da letto si apre, poi qualcuno le tira via la coperta.
Inoltre, gli interruttori fanno rumore e la svegliano dal sonno ogni notte. Prima di alzarsi per accendere la luce, però, immediatamente torna il silenzio.

Terrorizzata da quello che le succede ogni notte, Iris installa una telecamera per capire cosa succede in casa sua. Iris vede una luce bianca nella stanza, che sembra avere una certa forma. La donna è convinta: non può essere altro che un fantasma.

In molto, tra quelli che hanno visto, sostengono che le immagini siano false. Altri, invece, dicono che è la prova che i fantasmi esistono. Tu cosa ne pensi?