Sign in / Join

Scandalo a corte: Carte segrete svelano la figlia nascosta di Lady Diana. E' identica alla mamma

Scandalo a corte: Carte segrete svelano la figlia nascosta di Lady Diana. E' identica alla mamma

La notizia diffusa da Novella 2000 piomba come un fulmine a ciel sereno a 2 giorni dal 21° anniversario della morte di Lady Diana, scomparsa il 31 agosto 1997 insieme al compagno Dodi Al Fayed sotto al ponte dell’Alma a Parigi.

Secondo il magazine, la principessa triste avrebbe una figlia segreta di quasi 40 anni: la vicenda sembra talmente surreale da apparire verosimile tanto da rimbalzare in rete da qualche anno a questa parte.

Soltanto, ora, sarebbero spuntati alcuni documenti top secret ufficiali su Diana Spencer e il Principe Carloche non fanno che allungare la lista di segreti inconfessabili legati alla royal family e gelosamente protetti (almeno fino ad ora) da Elisabetta II.

Chi è la figlia segreta di Lady Diana e cosa farà William?

La regina, infatti, prima che Diana e Carlo convolassero a nozze nel 1981 volle assicurarsi che la giovane Spencer arrivasse vergine all’altare e pur tuttavia avere la certezza che fosse fertile per garantire alla dinastia e al Regno Unito un erede.

Così si consultò col ginecologo di corte, Sir George Pinker, che prelevò due ovuli di Diana e li fecondò col seme di Carlo: quando avvenne il concepimento, dette ordine all’assistente di allora di disfarsi degli embrioni che invece li impiantò nella moglie.

Nacque in vitro la figlia segreta di Lady Diana, Sarah, che ora si trova in America e occuperebbe addirittura un posto più importante di William nella linea di successione.

Pare che il marito di Kate sia volato oltreoceano per dissuadere la donna – consapevole di avere sangue blu e di poter vantare inespugnabili diritti nei confronti del trono – da qualsiasi rivalsa o pretesa di sorta.