Sarri ricoverato, salta la conferenza stampa

Sarri in sala operatoria per un problema ai denti. A poche ore dal match di Europa League, l'allenatore dei blues ha disertato la conferenza stampa lasciando i giornalisti spiazzati.

Il match

Nessuna formazione anticipata né dichiarazioni al vetriolo, a quanto pare i suo problema è stato più grave del previsto.

Lo staff

Il Chelsea, però, ci ha tenuto a precisare: l'ex allenatore del Napoli ha avuto bisogno di un piccolo intervento ai denti che non gli ha permesso di essere in conferenza stampa con i media inglesi. Il toscano sarà regolarmente al suo posto stasera a Stamford Bridge, mentre ci aveva pensato il suo secondo Gianfranco Zola a sostituirlo ieri davanti alle telecamere

Europa League

La squadra londinese si è imposta a Praga, contro lo Slavia, giovedì scorso per 1 a zero. Questa sera, alle 21, dovrà confermare il risultato se vorrà approdare alle semifinali. In campo, quindi, rimarrà il dubbio, per i tifosi e i giornalisti, se schiererà o meno il pipita Higuain, reduce da non proprio brillanti prestazioni nell'ultimo periodo.