San Giorgio a Cremano in lutto, muore l'ex sindaco Giorgiano

Muore l'ex sindaco del comune di San Giorgio a Cremano Domenico Giorgiano. L'uomo, classe '51 era affetto da un tumore. Dopo una lunga agonia il politico non ce l'ha fatta. E' stato sindaco per 7 anni. Si è spento dopo due settimane di agonia nel reparto dell'ospedale di Pagani. I funerali avranno luogo giovedì nella chiesa di Santa Maria del Carmine. Il primo mandato nel 2007, poi le dimissioni nel 2014 dopo la vittoria alle elezioni del 2012.

Il cordoglio della politica Campana e dell'attuale primo cittadino Giorgio Zinno: "Ciao Mimmo, sei stato per me un Sindaco, un amico e un padre. Hai amato la tua città e hai dato tutto te stesso per migliorarla, ma prima che un amministratore sei stato e sarai per sempre nei nostri ricordi, una persona perbene che amava il prossimo senza calcoli. Mimmo mi mancherai tu, i tuoi consigli, le nostre chiacchierate e i birilli. Ti vorrò per sempre bene"

La notizia arriva dopo poche settimane dalla scomparsa dell'avvocato Giorgio Cesario, altro sindaco e persona ben voluta di San Giorgio a Cremano.