Sign in / Join

Riforma centri per l'impiego: 400 posti per ogni età e titolo di studio. Ecco come candidarsi

Riforma centri per l'impiego: 400 posti per ogni età e titolo di studio. Ecco come candidarsi

Sono oltre 400 le offerte di lavoro pubblicate nella bacheca online dei centri per l'impiego della provincia di Roma. Le opportunità sono rivolte a cittadini disoccupati di ogni età e titolo di studio (anche categorie protette).

Tra le tante segnaliamo la selezione della Fer-Energy (azienda partner di Eni) che ricerca complessivamente 160 risorse così suddivise:

 50 consulenti energetici/manager (scade il 15 settembre), 50 tecnici della produzione di energia termica e elettrica (scade il 15 settembre), 20 addetti per attività di back-office (scade il 12 settembre), 20 addetti al front-office in imprese o Enti pubblici (scade il 12 settembre), 20 addetti alla manutenzione di impianti di riscaldamento industriale (scade il 12 settembre). Per visualizzare l'elenco completo con il dettaglio di tutte le altre posizioni aperte clicca qui.

-> Per candidarsi (dove non indicato diversamente), è necessario presentarsi direttamente presso uno dei centri per l'impiego della provincia di Roma (vedi riferimenti), muniti di Cv.