Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Pippa Middleton si sta per sposare. 8 cose da sapere

LO SPOSO:
Partiamo con lo sposo: il fortunato è James Matthews, 41 anni, manager prestato al mondo della finanza e anche pilota da corsa. Le sue origini non sono umili. Il padre possiede un titolo nobiliare scozzese, è Laird of Glen Affric, mentre la madre è l'artista Jane Matthews.
LA CERIMONIA:
Si terrà il 20 maggio prossimo. La data, fanno sapere i ben informati, non ha alcun significato particolare nella vita della coppia.
LA LOCATION:
La celebrazione si terrà nella St Mark’s church di Englefield, che ha ospitato tutta la famiglia alla messa dello scorso Natale. A celebrare sarà il parroco locale e amico dei Middleton, Nick Wynne-Jones.
I FESTEGGIAMENTI:
Il ricevimento si terrà a circa una decina di chilometri di distanza, nella tenuta della famiglia Middleton.
I PAGGETTI:
Alle nozze prenderanno parte attiva anche i piccoli nipotini di Pippa Middleton. Entrambi, infatti, saranno i paggetti della sposa, come confermato da Kensington Palace.
GLI INVITATI:
Ci sarà Meghan Markle, la compagna del principe Harry?
L'amicizia tra i cognati, su cui i britannici hanno fantasticato a tal punto da immaginare questa felice scenetta con dei sosia non ha però convinto Pippa a fare un'eccezione alla sua regola. Quale? “No ring, no bring" ovvero niente fidanzamento ufficiale, niente invito.
I TESTIMONI:
per quanto riguarda il ruolo di Kate, pare proprio che non potrà rendere il favore alla sorella, damigella alle sue nozze. Il motivo? Non vuole oscurare la vera festeggiata della giornata: la sposa.
LA LUNA DI MIELE:
E infine: ecco le indiscrezioni sul viaggio di nozze. Lo sposo vorrebbe portare la futura signora Matthews a St. Barths. I suoi genitori possiedono il lussuoso Eden Rock hotel su un'isola caraibica.