Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Paura per tronista di uomini e donne: Ecco com'è diventata Valentina

Il suo nome è Valentina Dallari, ex protagonista di Uomini e Donne, oggi affermata deejay. Ultimamente, l’ex tronista, sempre molto attiva sui social, ha preoccupato i suoi fan per l’eccessiva magrezza.

C’è chi parla di anoressia, o limiti dell’anoressia, presupponendo che la Dallari possa essere andata in contro a disturbi di natura alimentare, ultimamente.

Valentina Dallari magrissima

Valentina Dallari magrissima

 

Il trono di Valentina

Valentina Dallari giunse sul trono di Uomini e Donne poco più che maggiorenne. La sua storia, caratterizzata da un’adolescenza difficile, colpì molto il pubblico di Maria De Filippi. La ragazza nonostante questo condusse un percorso sicuro e lineare al daiting show. Nonostante le avance di Marco Catanzaro, che al momento siede sul trono, la Dallari scelse Andrea Melchiorre.

Eppure l’idillio tra i due durò poco, forse perché entrambi molto presi dalle loro carriere. Melchiorre, difatti, è diventato un importante fashion blogger. Nel frattempo la fama di Valentina cresceva nell’ambito del clubbing italiano, permettendole di affermarsi come deejay. In giro per le maggiori discoteche italiane, Valentina Dallari in consolle ha intrattenuto il suo pubblico anche la notte di San Silvestro. Ed è proprio una foto scattata a Capodanno ed apparsa su una delle fan page Instagram a lei dedicata che ha insospettito i fan.

Valentina Dallari alla consolle

Valentina Dallari alla consolle

 

Il rischio anoressia

Negli scatti dell’ultimo periodo Valentina appariva sempre più magra. La sua silhouette longilinea ha sempre caratterizzato il suo aspetto. Ora però il suo look sembra completamente trasformato. In parte le sue scelte sembrano essere state dettate dall’esigenza di un cambiamento radicale, come quella di tagliarsi i capelli e tingerli di rosa. 

Ma quella magrezza sempre più spiccata, potrebbe aver origine da altro, temono i suoi followers. Lei intanto non lascia cadere i commenti, e risponde con una story che è apparsa per 24 ore sul suo profilo Instagram. Valentina Dallari ha scritto: “Fateveli bene i fatti miei che poi vi interrogo“. Una frase sagace e pungente, che nasconde una richiesta di privacy.