Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Paura per Aretha Franklin: “È in fin di vita”

Di Cristina Beatrice Ungureanu

Aretha Franklin, considerata da molti la più importante cantante di tutti i tempi, è “gravemente malata”. La sconvolgente notizia è stata data ieri da Associated Press, che ha parlato con una persona vicina alla famiglia di Franklin a Detroit. Per la volontà della famiglia, non si hanno informazioni più precise sulle condizioni di Aretha

Cantanti e fans si stringono ad Aretha Franklin, gravemente malata, dedicando pensieri e preghiere alla sua guarigione. Beyoncè le ha dedicato il suo concerto di ieri sera a Detroit con il marito Jay Z, suscitando ovazioni tra il pubblico. Aprendo lo show, dj Khaled aveva già emozionato la folla eseguendo Respect, uno dei brani più famosi della regina del soul. Poi, esibendosi al Ford Field, Beyoncè ha detto riferendosi alla Franklin "Ti amo" e ha ringraziato la cantante 76enne malata per la sua "musica meravigliosa".

Tra gli artisti che le hanno rivolto auguri di guarigione, anche Mariah Carey and Missy Elliott.

Aretha Franklin, a cui è stata diagnosticata un cancro nel 2010, ha cantato più recentemente nel novembre 2017 a beneficio della fondazione di Elton John per combattere Sida.