Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Paura per Chiara Ferragni: Rischia di perdere il bambino

L'ultima notizia riguardo la gravidanza di Chiara Ferragni suscita qualche preoccupazione per i fan. Infatti, a quanto pare, la gravidanza non procede come dovrebbe e la fashion blogger è stata costretta a rinunciare a tutti i suoi impegni per riposare a letto in attesa che nasca il piccolo Leone, tra circa 5 settimane. Chiara, insieme al futuro marito fedez, sono a Los Angeles, dove vogliono far nascere il piccolo per fargli avere la doppia cittadinanza, mentre mamma Marina (suocera di Fedez) è ancora in Italia o, almeno, questo è quello che si evince dagli ultimi suoi movimenti social. Proprio l'ultima foto postata dalla donna su Instagram la vede protagonista proprio insieme alla piccola Chiara (clicca qui per vederla), forse la Di Guardo aveva già ricevuto la notizia riguardo alla gravidanza della figlia e stava pensando a quando era lei quella in attesa? Sicuramente Marina vorrebbe stare vicino alla figlia come farebbero tutte le mamme, la lascerà alle amorevoli cure di Fedez o anche lei, presto, volerà a Los Angeles per stare vicino alla giovane Chiara in questo momento e in attesa dell'arrivo del suo nipotino? Lo scopriremo al prossimo post social. (Hedda Hopper)

Chiara Ferragni cancella tutti i suoi impegni

Fedez e Chiara Ferragni devono rinunciare ai loro impegni. Adesso l'unica cosa che conta è il piccolo Leone e il risposto assoluto a cui deve attenersi la fashion bloggere che nelle ultime settimane era volata fino a Parigi per i suoi impegni. Niente lavoro per la Ferragni che da adesso in poi dovrà solo fermarsi e pensare a lei e al suo bambino per almeno le prossime 5 o 6 settimane e fino all'arrivo del piccolo. Il parto si avvicina e adesso i futuri genitori dovranno tenere duro per riuscire ad arrivare più vicino possibile alla data prevista senza rischi per il piccolo. La paura è tanta in questi momenti ma sicuramente Chiara Ferragni sa bene che non può pensare ad altro al momento. Proprio nei giorni scorsi l'azienda orafa Pomellato aveva annunciato che la fashion blogger sarebbe stata il volto promozionale per tutto il 2018, questo rimarrà uguale anche se adesso Chiara Ferragni dovrà rimanere a letto? Sicuramente sì tanto la Ferragni riesce a fare il suo lavoro anche via social. (Hedda Hopper)

Paura per Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez avevano deciso di vivere le loro ultime settimane di attesa a Los Angeles magari proprio per evitare scossoni e problemi in questo periodo ma, a quanto pare, le cose si sono messe un po' male lo stesso. I due non sono riusciti a tenersi lontani degli impegni e tra foto social e voli che li portano da una parte all'altra del mondo, sembra che le cose per Leone non si siano messe poi così bene. Proprio per via di una crescita inferiore al normale e per il mal funzionamento della placenta, Chiara Ferragni dovrà stare a riposo per il resto della gravidanza e questo significa che ha dovuto cancellare tutti i suoi prossimi impegni per dedicarsi al suo piccolo insieme a Fedez che non la lascia mai sola. Lo stesso rapper ha fatto notare ai fan che Chiara non è molto abituata a stare ferma in un posto e così ha invitato tutti a mandarle dei messaggi che possano aiutarla a far passare il tempo in allegria senza pensare molto alle complicazioni e al parto in arrivo. La paura per i genitori non manca mai soprattutto quando si vivono le prime complicazioni, sicuramente l'amore li aiuterà a superare anche questo. (Hedda Hopper)

Chiara a riposo, a lei ci pensa Fedez

Mancano solo poche settimane al parto di Chiara Ferragni, che si trova già a Los Angeles insieme a Fedez per gli ultimi controlli di rito. La fashion blogger e il suo compagno hanno infatti deciso che il piccolo Leone nascerà negli Stati Uniti e che le ultime fasi della gravidanza saranno seguite dai medici del Cedars - Sinai Hospital della metropoli californiana. Eppure, durante una delle visite di controllo, qualcosa non è andato per il verso giusto. A raccontarlo è lo stesso Fedez in una sua Instragram Story nella quale ha rivelato: "Sono state giornate un po' tese, finalmente adesso va un po' meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l'altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo".

Chiara Ferragni e i problemi della gravidanza: la spiegazione di Fedez

Fedez prosegue la sua Instagram Stories precisando che i problemi della gravidanza non hanno nulla a che vedere con la presunta cattiva alimentanzione di Chiara Ferragni: "La placenta sembrerebbe funzionare un po' peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C'è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto". Anche la famosa fashion bloggher è intervenuta su Instagram, dando la sua versione dei fatti, pressoché la stessa di Fedez. Ha quindi chiesto ai fan di sostenerla, dicendosi certa che alla fine tutto andrà per il meglio. E a quanto pare, come da lei stessa ammesso, le visite successive hanno rincuorato i due futuri genitori con la notizia del miglioramento che andavano cercando