Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Oroscopo di Paolo Fox giovedì 30 novembre: grande giornata per l'Ariete e altri 4 segni! Male per...

Oroscopo di Paolo Fox giovedì 30 novembre

ARIETE

Ultima giornata di novembre che vede ancora la luna nel tuo segno. Non isolarti e cerca di vedere in maniera positiva questo prossimo futuro. Da venerdì venere torna favorevole.

TORO

Tra giovedì e sabato raccomando di fare solo cose importanti. C'è da mettere a posto una questione di soldi, una questione personale . Raccomando di stare un pochino attenti sul lavoro.

GEMELLI

Gli ultimi due anni hanno costituito una sorta di grande avventura per il tuo segno che, a fronte di qualche rinuncia, pensava di avere qualcosa in più. Questo qualcosa arriverà l'anno prossimo.

CANCRO

E' un'altra giornata che lascia a desiderare e ti lascia solo con i tuoi pensieri. Visto che tu se il segno del passato è normale che ci si senta un po' stanchi a livello mentale

LEONE

Bella giornata se intendi investire nei sentimenti perchè sappiamo che la questione lavoro e soldi è un po' sottotono. Quelli che hanno una bella posizione sociale non devono temere nulla.

VERGINE

Mercoledì ho chiuso dicendo "è il momento della verità"" e lo ribadisco. Questo è il momento in cui i Vergine parlano. Spesso però ti risulta difficile esternare le emozioni.

BILANCIA

Giovedì molto faticoso, va detto che qualcuno sente un po' di più il peso delle responsabilità il peso di qualche piccolo contrasto familiare. O forse non si sente in perfetta forma.

SCORPIONE

Si chiude un mese che ancora per poche ore vede venere nel tuo segno. Questo non influisce solo nei tuoi rapporti sentimentali, ma anche riguardo alla tua disponibilità nei confronti degli altri.

SAGITTARIO

Le stelle di questa giornata sono fluide, ti muovi in maniera più tranquilla. Il sagittario sa come portare avanti progetti e opportunità in più. Venere inizierà a breve un transito molto bello.

CAPRICORNO

L'ultima giornata di novembre rivela un capricorno molto agitato e nervoso.  E devi anche combattere con qualche piccolo acciacco stagionale. Attenzione ai problemi della cervicale.

ACQUARIO

Ho spesso spiegato che  vivi di contraddizioni. Sei un po' bastian contrario, ma quando si è così anche nei confronti di se stessi il problema raddoppia. Qualcuno che ha fatto una scelta d'amore non è più convinto.

PESCI

Questa Luna che tocca il settore delle finanze chiede una verifica delle proprie condizioni economiche. Abbiamo comunque un Giove favorevole che aiuta per tutto il corso del 2018.

Tratto da Astri di Paolo Fox