Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Oroscopo di Paolo Fox 9 gennaio 2018: ottime notizie per Pesci ed altri 3 segni! Molto male invece per...

Ariete: Ancora la Luna opposta, ma questo è solamente un momento di pausa, di riflessione, per te che stai cercando delle nuove soluzioni. Alcuni di recente hanno dovuto abbandonare un certo percorso. Anche a livello sentimentale ci sono stati problemi che in qualche modo andranno superati. Raccomando di non essere troppo precipitosi nel dire o fare le cose. Rimanda ogni situazione difficile a mercoledì.

Toro: Prima che arrivi l'ondata di tensione legata alle giornate di mercoledì e giovedì, il Toro vorrebbe cercare di rasserenare la propria vita. Soprattutto quella delle persone che ti stanno attorno. Perché ci sono delle giornate in cui ragioni bene, altre in cui prendi tutto un po' troppo di petto. Questa sera c'è un piccolo calo fisico: quelli che hanno avuto questo tipo di difficoltà, devono assolutamente recuperare energia. Cielo bellissimo per i sentimenti.

Gemelli: Nono sono pochi quelli che negli ultimi due anni hanno vissuto grandi difficoltà, ed ora devono cercare di risollevarsi. E' come se nella tua vita fosse arrivato un turbine che ha spazzato via tutto. Bisogna ricostruire alcune certezze. Naturalmente ognuno ha la propria età, ognuno ha la propria vita. Però ci sono persone che hanno dovuto rinunciare ad un progetto all'interno di un'azienda, cambiare ruolo, lasciare alcuni percorsi. Se devi discutere di una questione d'amore, sarà meglio farlo entro mercoledì.

Cancro: Sono giornate confuse per te che hai bisogno di sicurezza, di vivere una certezza anche piccola che riguarda l'amore o l'amicizia. Ed ecco che questa giornata di martedì comporta molte perplessità. Se devi portare avanti un grande progetto, non dico che sei preoccupato, ma vorresti avere più persone attorno che danno coraggio. E invece ogni giorno nasce una polemica, a volte anche in famiglia o con persone che dovrebbero comunque appoggiarti, anche se non è così. Per cui, cerca di limitare le tensioni. Mercoledì andrà meglio.

Leone: Per un segno come il tuo è sempre molto importante sentirsi valido e di aiuto per le persone. In questo momento, invece, sembra che tu sia in una condizione di stallo a livello economico. C'è sempre da dire che questa prima parte dell'anno raccomanda un po' di prudenza. Poi, già dal mese di maggio sarà possibile iniziare un nuovo percorso. Prima di allora completare un progetto che magari non ti interessa più. Questa sera, invece, sarebbe il caso di fare le ore piccole.

Vergine: non bisogna sottovalutare quel che sta accadendo adesso perché il tuo cielo è azzurro. Se non hai risolto le difficoltà degli ultimi due anni, bisogna cambiare. A volte bisogna avere il coraggio di dire basta, di parlare per eliminare i pesi del passato. Le relazioni interpersonali vanno meglio. Da giovedì parte un buon transito di Mercurio che si associa a quello di Venere e Saturno. Ecco perché questo potrebbe essere un periodo anche buono per chi vuole un amore. Grandi progetti per il futuro delle coppie.

Bilancia: Raccomando di non mettere troppa carne al fuoco anche se entro il 18 molti saranno costretti, per necessità e virtù, a fare delle scelte importanti. Forse sei preoccupato perché nell'ambito del lavoro hai a che fare con una persona inattendibile o che ha avuto problemi personali. E quindi, in questo periodo non può garantirti le sicurezze di prima. O magari se ti appoggi a qualcuno, questo qualcuno è un po' in difficoltà. Insomma devi rivedere alcuni rapporti con l'esterno. Si tratta di ansie quasi inutili, perché alla fine si cadrà in piedi.

Scorpione: Molte battaglie sono e saranno vinte. Devo dire che le giornate di mercoledì e giovedì sono importanti. Se c'è stato un problema di lavoro, se negli ultimi due anni qualcuno ha affrontato un problema fisico, ora si può superare tutto, anche le situazioni che non vanno bene. Perché l'unica cosa che non bisogna fare è trascinare relazioni che hanno bisogno di una chiusura. Non ostinarti con chi non merita. Se hai un lavoro, un'attività che ha comportato grandi problemi e vedi che non è possibile aggiustare il tiro, forse sarà il caso di puntare altrove!

Sagittario: Le tue stelle  continuano ad essere splendenti! Quelli che hanno in mente determinati progetti possono agire, ovviamente anche cambiare. E' importante variare un certo percorso della propria vita. In questo momento devi rimboccarti le maniche. Tra l'altro, le storie d'amore  che sono nate a dicembre possono essere importanti. Tutto quello che hai in mente di realizzare nei prossimi mesi, può portarti lontano. Senza parlare di cose che sono un po' troppo in là nel tempo, già il prossimo fine settimana può offrire delle garanzie.

Capricorno: In un clima generale di grande cambiamento, hai deciso di chiudere tutti i rapporti che sono considerati inutili o impraticabili. Ed in giornate come questa, come è accaduto lunedì, potrebbe nascere un certo risentimento nei confronti di persone che hanno creato grandi problemi nel passato. Il Capricorno volta pagina. Il Capricorno ha deciso di vincere una sfida. E adesso non lo ferma nessuno. Le giornate di mercoledì e giovedì sono più interessanti, specie se devi parlare con una persona oppure se c'è qualcosa da rivedere, da stabilire.

Acquario: In questi giorni c'è un piccolo calo fisico. Quindi, per quanto riguarda questa giornata, conviene evitare qualsiasi tipo di tensione, soprattutto nell'ultima parte. Ci sono ancora delle questioni da risolvere che riguardano l'aspetto economico della tua vita. E poi ribadisco che l'Acquario in questo periodo si è ripreso da mesi pesanti, di forte stress. Soprattutto se al tuo fianco c'è stata o c'è una che anziché sostenerti, ti critica in continuazione. Mercoledì e giovedì saranno giornate in cui devi evitare qualsiasi tipo di stress.

Pesci: Come ho spiegato lunedì, molti Pesci si predispongono a vivere un grande 2018. E' questo l'anno della rivincita per chi si impone. Penso a quelli che da tempo hanno programmato un evento o a quelli che stanno per rimettersi in gioco, a quelli che hanno bisogno di conferme. Entro la fine di marzo può arrivare una bella proposta, o una risposta che attendevi. Bene per chi si mette in gioco! Tra mercoledì e venerdì avremo anche un piccolo successo personale su cui contare.

Fonte: App Astri di Paolo Fox