Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Oroscopo di Paolo Fox 6 giugno: belle notizie per il Cancro e altri due segni, molto male per...

Ariete

L'amore è fonte di qualche disagio. Ancora di più se frequenti una persona da troppo tempo. Troppe polemiche. Le stelle promettono una riconciliazione. Aspettate giovedì o sabato se siete single e dove parlare con una persone.

Toro

Giornata negativa per chi vive in ambienti troppo stretti. C'è bisogno di innovazione. Da Domenica le cose miglioreranno

Gemelli

Qualcuno di voi sta vivendo brutti periodo. Il momento è particolarmente teso. Nelle prossime 48 ore dovrà essere cautelato. Un miglioramento è previsto per venerdì.

Cancro

Sei in una condizione di cambiamento, devi provare qualcosa di nuovo e abbandonare le vecchie abitudini.

Leone

Momento importante per chi vuole vincere una sfida in amore. In qualche coppia è proprio il lavoro che ha diviso le coppie. Nei prossimi mesi ci saranno novità e un impegno maggiore.

Vergine

Molti si sentiranno messi alla prova. Ritrovare la serenità non sarà semplice. Le cose non andranno male, per voi sarà un anno troppo importante. Anche superare un esame provocherà nervosismo, ma bisogna andare avanti.

Bilancia

Due giornate interessanti con guadagni che possono essere piccoli e inattesi. Problemi sul lavoro nel fine settimana, ricordate che la famiglia è tutto.

Scorpione

Grandi novità in arrivo. Anche in amore. Grandi progetti per chi ha una relazione che dura da tanto tempo

Sagittario

Mettete in ordine le vostre idee su emozioni e relazioni. Ti trovo ancora molto agitato. Si sono persone che remano contro di te. Ci sarà ancora qualche fatica, ma l'estate porterà novità buone.

Capricorno

Se qualcosa non  va nel vostro rapporto meglio parlare entro giovedì. Chi cerca l'amore questo è momento di delusioni. Tra giugno e luglio ci saranno delle belle sorprese.

Acquario

Sono stelle un po' particolari specie per i soldi perché così come non entrano non escono. Sono giorni in cui bisogna fare le cose con molta calma. C'è una sorta di frenesia  e l'agitazione non porta a nulla di buono.

Pesci

Puoi dedicare il periodo ad un rafforzamento della relazione se dura da tempo. Progetti importanti anche sul lavoro. se c'è qualcuno che cerca di bloccarti, sei tu il più forte.

 

Tratto dall'App di Paolo Fox