Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Oroscopo di Paolo Fox 5 gennaio 2018: grandi notizie per il Leone e altri 4 segni. Malissimo per...

Oroscopo di Paolo Fox 5 gennaio 2018

ARIETE

Almeno fino a domenica devo raccomandarti di fare attenzione alle parole. Dal punto di vista sentimentale, questa prima parte di gennaio non è proprio facile da gestire.

TORO

Tutti quelli che nel corso delle ultime 48 ore hanno vissuto un momento di calo da questo venerdì recuperano bene. E posso dire che entro domenica si sviluppano anche nuovi interessi.

GEMELLI

Chi ha avuto un piccolo problema fisico, magari un malanno di stagione, in questi giorni deve stare attento che non capiti di nuovo. Sei un po' più fragile, un po' più vulnerabile per queste 48 ore.

CANCRO

Se ci sono state delle tensioni, se qualcuno ha messo in discussione le tue parole, cerca di confrontarti e di chiarire. O magari hai a che fare con un personaggio troppo ingombrante nella tua vita.

LEONE

Questo è davvero un bel fine settimana. E soprattutto domenica avremo un ottimo cielo. Bisogna incontrare le persone che ti vogliono bene, frequentare gente simpatica e soprattutto vedere vecchi amici.

VERGINE

E' un venerdì interessante con la Luna nel tuo segno. Sono 48 ore belle ed interessanti che portano anche relazioni migliori e ampliano il settore delle amicizie. Potresti fare un incontro importante.

BILANCIA

Nonostante questo gennaio non sia iniziato in maniera fantastica per i rapporti sentimentali, tra questo venerdì e domenica si può ottenere qualcosa in più. E domenica qualcuno avrà voglia di dire la sua.

SCORPIONE

Combinazioni fortunate per questo fine settimana. Già da questo venerdì. Possiamo dire che per molti la Befana sarà un'occasione per trovare dolci e non carbone. Anche l'atmosfera in famiglia è migliore.

SAGITTARIO

Quelli che di solito non amano le feste comandante, dovrebbero tenersi bene alla larga da quelle riunioni di famiglia un po' noiose. O da quelle situazioni in cui bisogna affrontare persone faticose da gestire.

CAPRICORNO

Luna, Marte, Giove e Saturno: tutti pianeti favorevoli. Questo vuol dire che stai sicuramente meglio. In questo periodo puoi decidere se una storia va avanti oppure no. E anche se chiudi avrai una nuova persona al tuo fianco.

ACQUARIO

Superata l'ondata di tensione che abbiamo visto crescere nel corso degli ultimi due giorni, va detto che le giornate tra venerdì e domenica saranno di possibile riconciliazione. Qualcuno può vivere emozioni migliori.

PESCI

Questa Luna opposta segnala due giornate in cui bisogna tenersi lontani da complicazioni, da persone che possono infastidire. Sei costretto ad una condizione che non ti piace, senti un lieve malessere.

Tratto dall'app ASTRI DI PAOLO FOX