Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio: ottime notizie per il Leone e altri 5 segni! Molto male per...

Oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio 2018

ARIETE

In questo weekend devi fare il punto della situazione, ribaltando la confusione vissuta ad inizio settimana. E quando un Ariete di mette in testa una cosa, diventa particolarmente suscettibile e nervoso.

TORO

Sabato con una bella Luna, questo cielo torna favorevole e quanti avranno una piccola o grande soddisfazione, potranno vivere una piccola o grande sensazione. Bel cielo anche per i propositi d'amore.

GEMELLI

C'è un po' di fiacca in questo sabato e anche un po' di tensione che rimarrà almeno per 48 ore. Ritengo che queste due giornate saranno di riflessione, ogni tanto dovresti riflettere su cose che fai.

CANCRO

Avere molte opposizioni planetarie significa anche avere molti nemici ma avere Giove e Marte favorevoli significa vittoria. Insomma le vittorie e le grandi possibilità sono dietro l'angolo.

LEONE

Sensazioni migliori in questo fine settimana, ma queste emozioni potrebbero anche essere di rifiuto per una persona che non sembra essere più adeguata. In effetti questi ultimi dieci giorni di gennaio potrebbero portarti a riflettere.

VERGINE

Molti di voi potrebbero sentirsi più stanchi, adirati, nervosi. Raccomando di fare le cose con calma. Dal punto di vista emotivo e razionale, questo periodo è importante. Mi auguro tu ti sia dato da fare.

BILANCIA

Finalmente il Sole inizia un transito positivo Venere non è più dissonante e quindi questo cielo apre nuovi orizzonti. Le prime due settimane di gennaio sono state molto faticose e anche chi ha avuto un buon successo si chiede cosa farà dopo.

SCORPIONE

Le storie d'amore che non funzionano potrebbero essere messe al bando. Molti stanno ancora cercando di ritrovare un po' di tranquillità. Non è facile in questo periodo ma bisogna stare un pochino più sereni.

SAGITTARIO

L'unica cosa che non mi piace di questo sabato è che che c'è una certa mancanza di energia. Di solito hai grandi risorse da questo punto di vista però quando sei contornato da persone pigre, ti possono cadere le braccia.

CAPRICORNO

E' un sabato che invita a darsi da fare. Questo è l'anno delle grandi decisioni ed è chiaro che quelli che hanno una bella storia, che da tempo vivono una bella relazione, potrebbero definirla una volta per tutte.

ACQUARIO

E' un fine settimana che può portare come protagonista il problema soldi. L'Acquario da questo punto di vista non è molto bravo ad amministrarsi e ha bisogno di qualche direttiva.

PESCI

Bisogna capire quello che c'è nel tuo cuore. Se è già presente una persona, se ci sono delle situazioni di riferimento, questo è il momento giusto per farle crescere. Se invece sei solo, sei un po' smarrito.

Tratto dall'app Astri di Paolo Fox