Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Oroscopo di Paolo Fox 19 gennaio 2018: bellissime notizie per Gemelli ed altri 4 segni! Periodo negativo per…

Ariete: Non escludo che nel corso degli ultimi giorni tu sia stato male o abbia vissuto un momento di crisi, di grande conflitto con te stesso. E spesso, l'Ariete quando è molto nervoso e agitato, rischia di prendersela con il mondo intero. Venere già tornata favorevole e da sabato anche il Sole torna attivo. Se nelle prime due settimane di gennaio ci sono stati dei conflitti, andrebbero dimenticati al più presto. Resta sempre un periodo un po' polemico per le coppie.

Toro: Con una Luna dissonante da mercoledì, qualcuno sta vivendo una situazione un po' difficile, magari rallentata sul piano fisico. Ma se guardo le emozioni, se guardo il lavoro e le questioni d'amore, siamo in recupero. Non si può recuperare in fretta dal punto di vista economico, perché qualcuno trascina debiti da risolvere dall'anno scorso o le spese di casa sono aumentate. Questo fine settimana, però, promette bene. Fino a domenica qualcuno potrà fare un bel centro in amore.

Gemelli: E' un buon fine settimana. Se guardo questo venerdì, mi piace di più rispetto alle giornate di sabato e domenica. In generale posso dire che non si può che parlare di un grande recupero psico-fisico, emotivo o sentimentale. Se c'è una persona che ti piace vai avanti, ma non pretendere che le persone cambino solo perché le stelle sono buone. Quindi, il periodo è efficace a livello astrologico, ma va gestito nella migliore misura. Le coppie di lunga data possono fare grandi progetti.

Cancro: Fine settimana in netta crescita. Molti riscoprono l'amore! Sappiamo che le prime due settimane di gennaio sono state veramente pesanti a livello familiare, a livello emotivo, nei rapporti con gli altri. Quindi è giusto che adesso tu adotti un sistema per stare meglio, per cercare delle soluzioni. Fine settimana buono anche per riconciliarti, se è possibile, con una persona con cui ci sono stati scontri all'inizio del mese.

Leone: Resta quello stato di lieve agitazione e tensione già vissuto ad inizio settimana. Quest'ultima parte di gennaio non consiglia scatti, non consiglia di fare il passo più lungo della gamba. Tu sei un protagonista. Vuoi esserlo sempre nella vita. Però attenzione perché forse in questo periodo bisogna mediare riguardo a certi progetti nati da poco. Questi tutto quello che stai facendo è sperimentale. Oppure, se lavori da anni per un'azienda, è probabile che qualcosa cambi. Fine settimana positivo per quanto riguarda le sensazioni.

Vergine: Sfruttiamola questa giornata di venerdì perché mi sembra molto importante. Quando abbiamo un grande cielo dobbiamo interrogarci su quello che sappiamo fare, ma anche esporci. Allora, a chi è rimasto senza un amore, dico di cercare, a chi continua a modificare un rapporto senza riuscirci, consiglio di chiuderlo e pensare ad altro. un cielo favorevole non cambia la personalità di chi sta attorno, ma cambia il nostro modo di vedere le cose ed interpretarle. Potresti essere vittima di un piccolo malessere.

Bilancia: Non sono state poche le tensioni in ambito lavorativo. Attorno alla parte centrale di questo mese, qualcuno si è trovato di fronte ad uno scoglio da superare. Anche chi lavora da anni per un'azienda si è sentito messo da parte. Puoi anche aver avuto un buon successo negli ultimi due mesi,. ma tutto quello che è arrivato di positivo sembra un pochino effimero. Tu vorresti delle conferme. E' questo il problema. A volte ti lasci prendere dall'insicurezza. Da sabato il Sole inizia un bel transito.

Scorpione: Quello che non avresti dovuto fare, quello che non pensavi fosse giusto fare, ora diventa importante. Parlo ancora di consapevolezza determinata dal fatto che Giove e Marte si trovano nel tuo segno. Da qualche tempo dimostri più vigore e non sei pronto a mediare, vuoi sempre avere delle nuove soddisfazioni. In questo fine settimana, specie se c'è una persona che deve darti delle risposte, è importante parlare, devi recepire messaggi dall'esterno.

Sagittario: E' un buon cielo con Venere favorevole e il Sole in buon transito. L'unica cosa che chiedo di non fare sono le ore piccole, perché tra stasera e domenica qualcuno potrebbe sentirsi un pochino più stanco, più nervoso. I Sagittario alla ricerca di nuovi orizzonti, di nuove avventure, di nuove esplorazioni, saranno accontentati. Da questo punto di vista, devo dire che il 2018 sarà un anno importante, che finirà in grande stile con Giove nel segno. Da ora fino all'estate potrai finalmente portare avanti nuovi progetti.

Capricorno: Fine settimana in crescita. Tra venerdì e domenica molti nati sotto il segno del Capricorno avranno la netta sensazione di sentirsi più forti e questa non è solo una sensazione ma è la realtà. Perché si affronta la vita in maniera diversa, perché si è più determinati, perché anche l'amore può tornare protagonista. Emozioni in vista!

Acquario: In questo venerdì c'è una bella energia che arriva anche grazie al Sole, tra poche ore nel segno. Questo weekend aiuta a recuperare la forma fisica che è stata in calo alla fine del 2017. Soprattutto la voglia di amare. Non sottovalutiamo i nuovi amori che potrebbero scoprire improvvisamente una grande emozione. in generale, anche quelli che erano un po' restii a vivere una convivenza, un matrimonio, potrebbero improvvisamente cambiare idea. Attenzione alle spese.

Pesci: Fine settimana in crescendo per un segno, quello dei Pesci, che sta vivendo una sorta di nuova evoluzione positiva. Non abbiamo più Saturno contrario: quindi, se qualcuno si è frenato o ha dovuto affrontare molti problemi alla fine del 2017, ora si trova più libero, in un percorso di successo o magari si recupera un percorso che era stato chiuso. Non sottovalutare le emozioni, entro domenica può rinascere anche l'amore.

Fonte: App Astri di Paolo Fox