Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Oroscopo di Paolo Fox 13 gennaio 2018: bellissime notizie per Capricorno ed altri 7 segni! Molto stress per…

Ariete: Giornata più forte rispetto a quelle appena passate, ma resta sempre un Ariete ancora molto nervoso. Non vorrei che per agire di corsa, per imporre la tua volontà, entro metà di questo mese tu possa portare avanti delle decisioni che non senti. Soprattutto se credi che in amore qualcuno abbia tradito le tue aspettative. Questo è il momento in cui l'Ariete non si decide. Tutti quelli che hanno una storia d'amore difficile o che negli ultimi tempi sono stati messi alla prova, è probabile che non diano risposte. Cerca di curare di più la forza fisica.

Toro: Stelle migliori per un fine settimana che aiuta a recuperare energia. In questo periodo potrebbe capitare anche a chi è stanco di un amore, di innamorarsi di una persona nuova all'improvviso. Cuore ballerino! Nonostante il Toro sia un segno affidabile che difficilmente lascia la famiglia, la coppia, non è escluso. Sono due giornate interessanti anche per i rapporti interpersonali.

Gemelli: Questo fine settimana parte con un piccolo ritardo, un piccolo disagio da superare. Non escludo che da qualche giorno tu senta una condizione di grande stress. Ma questo è un periodo utile per ragionare, soprattutto se ci sono stati problemi nel passato, per superarli. Bisogna dimenticare! Eventualmente anche eliminare le situazioni che non vanno bene. Le discussioni possono nascere all'improvviso.

Cancro: In questo periodo devono lottare con un ambiente che sembra non essere favorevole e in particolare quelli che hanno una grande responsabilità o sono stanchi, devono fermarsi. Competizioni in vista e vittorie con responsabilità entro aprile. Potresti anche pensare di non voler più fare un certo percorso di lavoro o altro. Giove è favorevole, quindi si cade sempre in piedi. Le cose stanno cambiando. Attenzione alle parole.

Leone: Un'altra giornata forte che aiuta tutti quelli che vogliono riprendere quota che vogliono sentirsi meglio. Magari semplicemente stanno cercando di capire cosa vogliono dal futuro. Perché il Leone in questo periodo si sente un po' nervoso e forse anche stanco di non avere il successo che merita o di arrivare sempre secondo. Sappiamo che ci sono stati dei tagli, o che probabilmente vuoi evadere da una situazione che non ti piace. Dovrai aspettare la primavera. In questi giorni sei un pochino sotto stress.

Vergine: Questo sabato invita a valutare solamente le cose più importanti, evitando qualsiasi tipo di tensione o situazione che può comportare disagio. Infatti sono 48 ore stressanti o comunque all'insegna dello stress. E quindi questo fine settimana consiglia di fare le cose con calma. se ci sono però dei problemi in famiglia, se ci sono delle situazioni da risolvere, forse è il caso di parlare con molta tranquillità.

Bilancia: Alcune situazioni potrebbero cambiare entro primavera. E forse questo è il motivo per cui ti senti ansioso. Una persona di riferimento potrebbe cambiare ruolo oppure tu sei in procinto di cambiare vita. Se non lo hai già fatto tempo fa! Dunque, è probabile che tu sia in continua riflessione. La cosa importante da sapere è che si cade in piedi e che la seconda parte dell'anno sarà dalla tua parte. Però questi sono giorni di totale confusione. L'unico rischio che c'è è quello di andare a discutere con capi, colleghi o familiari.

Scorpione: Sono stelle importanti per te che in questi giorni non solo cerchi soluzioni, ma anche e soprattutto grandi emozioni! Raccomando solamente di fare le cose con calma perché ultimamente ci sono stati diversi problemi a livello di lavoro, a livello personale. Situazioni non facili da gestire. Sappiamo che, con Giove nel segno, finalmente qualche porta si è aperta, ed è inevitabile che per i giovani e per chi comunque vuole investire sul futuro, si aprano nuovi orizzonti. Un altro momento di forza. Insomma, si sta per aprire un nuvoo orizzonte e non devi avere paura di trasformare la tua vita in positivo.

Sagittario: Se devi fare una dichiarazione d'amore, se in questi giorni hai bisogno di una risposta, non sottovalutare questa giornata di sabato, perché questo è un fine settimana importante. Inoltre, se qualcuno ha un appuntamento di lavoro o deve discutere di questioni di soldi, sarebbe ancora più importante cercare di definire tutto attorno al 18. Fine settimana con la Luna nel tuo segno.

Capricorno: La settimana si conclude in grande stile, con ottime stelle. Tutto quello che è nato in maniera insicura l'anno scorso, può proseguire adesso in maniera molto più certa. Mi piace questo cielo perché ritrovo la tua grande energia e la tua grande forza che deve essere concentrata sulle situazioni che ti piacciono di più. Cambiare un percorso o confermare una nuova identità, sarà più fattibile. Nuovi amori molto favoriti.

Acquario: Sei un idealista! E spesso immagini cose che nella realtà non si possono realizzare. Ora bisogna essere molto concreti. Non solo perché dal punto di vista economico ci sono maggiori spese, ma anche perché la stanchezza crea qualche piccolo disagio. Il problema è che qualcuno ha le mani legate! I giovani che vogliono iniziare un lavoro, un tipo di studio, potrebbero essere contrastati dalla famiglia. Per i nuovi incontri questo è un periodo di preparazione ad un futuro importante.

Pesci: Bisogna dire che queste due giornate sono afflitte da una certa tensione o malinconia che bisogna cercare di superare. Per il resto nessun problema, perché entro il 20 di questo mese qualcuno potrà ricevere una buona notizia. Anche se c'è stato un fermo, si può ripartire. Puoi dire anche no ad una proposta. Però sulla base di quello che è stato fatto nel passato, sarà molto difficile non avere delle belle opportunità. Nuovi amori sempre positivi.

Fonte: App Astri di Paolo Fox