Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Oroscopo di Paolo Fox 12 marzo: pessime notizie per lo Scorpione. Ottime novità per Pesci e...

Oroscopo di Paolo Fox 12 marzo

Ariete: tra oggi e domani avete qualcosa in più, data la vostra agitazione che vi permette di avere più forza. Adesso avete modo di reagire ai piccoli problemi, anche fisici, che si sono presentati in questi ultimi mesi. Chi vuole vincere la guerra però dovrà avere pazienza e attendere la fine dell’anno.

 Toro: è un po’ affaticato e tra oggi e domani alcuni saranno nervosi proprio per questioni pratiche. Adesso in amore è facile discutere, soprattutto se si vogliono cose differenti. Queste sono giornate in cui si fanno le cose di corsa e che quindi possono portare ad avere dei piccoli problemi.

Gemelli: giornata buona per i Gemelli, che riescono a cavarsela bene in tutta la settimana. Il settore delle collaborazioni però adesso deve essere molto curata, dal momento che proprio dai vostri contatti possono venire fuori delle belle collaborazioni.

Cancro: si deve stare attenti ai soldi, dal momento che si ha qualche spesa in più non preventivata. Saturno in opposizione parla chiaro, dal momento che in questo periodo non tutto è regalato e anzi si deve fare attenzione agli avversari.

Leone: anche in questa giornata si potrà essere afflitti da qualche piccola questione interiore. I Leoni che hanno problemi di soldi adesso potrebbe chiedere un aumento ed essere molto nervosi. In amore la questione non sarà migliore, dato che per le storie più afflitte si potrà avere un blocco.

 Vergine: le stelle proteggono la Vergine che ha un ottimo cielo, anche se la settimana passata è stata un po’ pesante, soprattutto per il fisico. Quello che dovete combattere adesso potrebbe essere un fastidio fisico derivante dallo stress, che comunque con questa settimana sarà meno acuto.

Bilancia: giornata migliore, con tante frequentazioni che potrebbero portare a delle belle novità, soprattutto per quel che riguarda l’amore. Dal punto di vista del lavoro invece si potrebbero avere dei vantaggi facendo partire un nuovo progetto, che però darà dei veri e propri frutti non prima della fine dell’anno.

Scorpione: giornata complessa, che però non riporta ad un periodo no, ma che chiede solo maggiore tranquillità. Adesso si deve mettere in conto qualche discussione, soprattutto per quel che riguarda i rapporti con la famiglia che risultano essere un po’ più burrascosi del solito.

Sagittario: giornata importante che porta 48 ore di forza e anche di rabbia, dato l’ingresso di Marte nel vostro segno. Adesso se vi è qualcuno che non vi offre più nulla in questi giorni potete voltare pagina e soprattutto andare avanti per una nuova strada.

Capricorno: giornata importante che si deve rimettere in gioco, ma che pur non volendo verranno messi al centro dell’attenzione grazie agli eventi. Anche in amore dovrete cercare di cambiare un po’ il vostro atteggiamento, dato che in questo periodo potrete conoscere persone nuove ed affascinanti.

Acquario: giornata complessa, dal momento che si sono avuti dei fastidi fisici negli ultimi giorni. In questi giorni potreste aver bisogno di consultare un esperto per risolvere dei problemi burocratici e delle grane.

Pesci: giornata che porta ad aprirsi e ad essere disponibili con il partner ed in generale con le altre persone. Il 2018 porta soddisfazioni anche dal punto di vista del lavoro, se in questi mesi avete fatto qualche sacrifico adesso verrà ricompensato anche dal punto di vista finanziario.

Potrebbe interessarti


Leggi anche