Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Oroscopo di Paolo Fox 11 settembre: ottime notizie per i Toro e altri 3 segni, molto male per...

Oroscopo di Paolo Fox 11 settembre: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Toro: un velo di spensieratezza ti aiuterà ad essere un po’ più audace. Oggi metti da parte impegni e preoccupazioni. Cerca di goderti questo momento di leggerezza e prenditi una pausa dalla routine. I single che hanno voglia di fare nuovi incontri, saranno favoriti dalle stelle. Allo stesso modo, chi vuole lasciarsi alle spalle una delusione, si sentirà pronto a voltare pagina.
  • Gemelli: è tempo di sorridere, il transito di Giove ha alleggerito il tuo presente. In questo momento sei pronto a ripartire e a dimenticare le difficoltà lavorative e sentimentali che hanno caratterizzato gli ultimi mesi. Concentrati su ciò che ti fa stare bene e vivi le cose che ti piacciono. Dalla prossima settimana rimetterai mano a progetti e situazioni che avevi lasciato in sospeso.
  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox 11 settembre, insieme a Giove, anche Venere diventa tua alleata. Darai il meglio di te soprattutto in amore, dove ritrovi sicurezza ed intraprendenza. Se una persona ti interessa, non rimandare ancora oltre. Con il tuo atteggiamento fiero e sicuro difficilmente riuscirà a resisterti. Fai attenzione a non essere troppo polemico e autoritario con amici e parenti.
  • Bilancia: il buon umore ti rende particolarmente smagliante e avverti un miglioramento per la tua attuale condizione. Sei più ottimista rispetto al passato e ora che Giove è entrato nel tuo segno e ci resterà per un anno, avrai modo di metterti in gioco in maniera più decisiva. Superare gli ostacoli e le difficoltà del passato diventa fondamentale per poter ripartire e andare avanti.

Astri oroscopo di Paolo Fox di oggi per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: l’opposizione di Giove ti mette in difficoltà e non favorisce il tuo recupero. Trovare l’energia e la voglia di superare gli ostacoli richiede anche una certa determinazione. In questo momento la tua forza è messa in discussione, ti senti confuso e indeciso su cosa fare. Per superare questo momento, fai affidamento sull’amore. Sii più coraggioso nel dimostrare i tuoi sentimenti.
  • Sagittario: finalmente non ha più Giove che ti complica le cose e potrai avvertire un certo miglioramento nelle prossime settimane. Tutto ti sembrerà più facile e semplice da realizzare. Le prossime settimane potrai finalmente metterti all’opera per ottenere quello che desideri. L’unico ostacolo al tuo successo sarà la tua pigrizia e la poca determinazione.
  • Vergine: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 11 settembre, Giove ha lasciato definitivamente il tuo segno per passare a quello successivo. Continua ad essere impegnato nella ricerca di soluzioni e alternative capaci di migliorarti. Ascoltare i consigli degli altri ti sarà utile, ma lo farai con minore priorità rispetto a prima. In amore sei preso da situazioni legate al passato. Fai attenzione alle scelte che compi. Soprattutto se decidi di tornare sui tuoi passi.
  • Capricorno: tensione e stress caratterizzeranno anche questa giornata. Sarà per te difficile mostrarti paziente e comprensivo nei confronti degli altri. La quadratura di Giove che ti interesserà da adesso fino al prossimo anno ti porta all’attenzione la necessità e urgenza di riflettere sul tuo futuro. Ci sono tante sfide da dover superare per poter crescere e migliorare.

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni di Aria e Acqua

  • Scorpione: sarà per te un mese molto importante quello di settembre. Molte decisioni che influenzeranno il tuo futuro le maturerai proprio nelle prossime settimane. Avverti che c’è bisogno di agire, di metterti in discussione e provare a stabile un confronto con chi finora hai evitato. Qualcuno potrebbe chiedere il tuo aiuto, non esitare a collaborare perchè sarai premiato.
  • Cancro:  per l’oroscopo di Paolo Fox 11 settembre di Latte e Miele, provare a sentirsi più liberi e disinvolti rispetto agli obblighi attuali, non è un errore. In questo momento ti senti turbato per le situazioni conflittuali che ti circondano. Trovare serenità sembra davvero difficile, ma diventa necessario per riacquistare maggiore sicurezza e voglia di fare. Una soluzione possibile ai tuoi problemi resta l’amore. Cerca di preservare l’affinità e l’armonia presente nella coppia.
  • Acquario: ti senti un po’ sognatore e nulla ti sembra così difficile o impossibile da realizzare. Cerca di stabile quali sono i tuoi desideri e le priorità da portare avanti. Fissati degli obbiettivi concreti e datti da fare per poterli realizzare. Tutto ti sembrerà più semplice se avrei al tuo fianco una persona capace di sostenerti senza soffocarti.
  • Pesci: l’opposizione di Giove finalmente smette di remarti contro e acquisti maggiore sicurezza e speranza nel futuro. E’ tempo di ritrovare più serenità e spensieratezza nelle cose, di stabilire un rapporto più leggero con il lavoro e l’amore. Continua a guardare ai tuoi progetti con un’ottica costruttiva, ma metti da parte l’ansia e il timore di dover far fronte ad ostacoli che ancora non si sono presentati.