Sign in / Join

Oroscopo: la classifica dei segni zodiacali che faranno più spesso l'amore nel 2019

Oroscopo: la classifica dei segni zodiacali che faranno più spesso l'amore nel 2019

L'astrologia può rivelarci anche qualcosa in più sulle esperienze hot che ci ritroveremo a vivere nei prossimi mesi. Ecco dunque quali sono i segni zodiacali che faranno più sesso durante il prossimo anno

1. Scorpione

Il 2019 sarà l'anno dello Scorpione che avrà la possibilità di mettere in mostra le sue doti da seduttore. A partire soprattutto dai mesi più caldi non avrà più freni quando si parlerà di sesso, riuscirà a conquistare tutti con un solo sguardo e non si lascerà sfuggire neppure un'avventura hot.

2. Gemelli

I gemelli sono energici, comunicativi, dinamici.  Nei prossimi mesi saranno i dominatori delle serate, tutti li considereranno così affascinanti che non riusciranno a resistergli. Il risultato? Faranno del sesso bollente come non mai.

3. Leone

Il leone è un dominatore nato e il prossimo anno si concentrerà solo su se stesso. Soprattutto nella stagione estiva del 2019 avràesperienze davvero bollenti, poichè quest'anno ha deciso di voler provare ogni tipo di esperienza sessuale e niente e nessuno lo distoglierà da questo obiettivo. Insomma, nei mesi estivi l'audacia di certo non gli mancherà.

4. Ariete

Il 2019 per l'Ariete sarà ricco di passione, è un segno attivo, dinamico e avrà un rapporto speciale con il suo eros. Vivrà infatti i prossimi mesi in modo davvero scoppiettante tra avventure, flirt e roventi storie di sesso. Il momento migliore per fare conquiste? L'inizio di agosto, cioè quando il suo sex appeal sarà alle stelle.

5. Pesci

La parola d'ordine dei pesci per l'anno 2019 sarà "libertà". Si lasceranno andare a ogni tipo di esperienza sessuale senza pensarci troppo su, consapevoli del fatto che potrebbero scoprire dei mondi hot davvero interessanti. I prossimi mesi saranno dunque ricchi di passione e di avventure sopra le righe.

6. Sagittario

Il 2019 del sagittario sarà caratterizzato dal suo profondo bisogno di avventura e di indipendenza, che dal partner verrà interpretato come una sorta di distacco affettivo. La verità, però, è ben diversa: questo segno è passionale, un amante esplosivo che nel corso dei prossimi mesi riuscirà a dare il meglio di sé.

7. Capricorno

Il capricorno è pronto per rendere il suo 2019 davvero bollente a livello sessuale. Dopo aver passato un intero 2018 chiuso in casa a riposarsi, ora è più energico che mai. I prossimi mesi saranno un'esplosione di esperienze hot, anche se, nel caso in cui ha intenzione di non costruire nulla di serio, dovrà stare attento a non farsi travolgere dalle emozioni.

8. Acquario

L'acquario è un segno che sembra vivere sempre sulle nuvole, un po' distaccato dalla realtà ma, una volta conquistato, diventa incredibilmente passionale. Il suo 2018 sarà ricco di esperienze hot, a patto che riesca a liberarsi dai suoi freni inibitori. Quando la sua energia sessuale esplode, non ha alcun rivale.

9. Toro

Il toro è un segno determinato e pacato ma, quando viene travolto dalla passione, perde totalmente la ragione. Nel corso del 2019 non si porrà alcun tipo di limite a livello sessuale, anche se non esclude di poter costruire qualcosa di importante. Se all'inizio dirà di volere solo delle avventure, con il passare del tempo non potrà fare a meno di far emergere la sua natura romantica.

10. Cancro

Il cancro è il segno più romantico e sensibile dello zodiaco e anche nel 2019 non rinuncerà a questo lato dolce del suo carattere. Certo, proverà a vivere in modo più leggero, magari concedendosi qualche flirt hot, ma alla fine tornerà sempre sui suoi passi. Il rischio? Perdere la testa per una persona che è interessata solo a una storia di sesso.

11. Bilancia

La bilancia ama la bellezza ed è proprio per non risultare volgare che non si concede con facilità a livello sessuale. Il prossimo anno flirterà moltissimo ma non supererà mai un certo limite, darà più importanza alla seduzione piuttosto che alle esperienze hot. Tutti quelli che sognano di conquistarlo, dunque, farebbero bene a perdere le speranze: il più delle volte non vorrà arrivare al dunque.

12. Vergine

La vergine è il segno più razionale al mondo e neppure per l'anno prossimo si lascerà travolgere dalla passione in modo spontaneo. E' inutile provarci con lui, lei, se ha qualche situazione sentimentale irrisolta, non si concederà neppure per una semplice avventura. I prossimi mesi, dunque, potrebbero essere un po' pesanti: non farà molto sesso ma sarà una sua libera scelta.