Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Oroscopo: la classifica dei segni che faranno più sesso nel 2018

Il 2018 è appena cominciato ma sono moltissimi i curiosi che non riescono ad aspettare e che vogliono sapere subito tutto quello che succederà nel nuovo anno. Fare delle previsioni certe è praticamente impossibile ma ci si può rivolgere all'astrologia per avere una piccola anticipazione. Dopo aver scoperto chi saranno le persone più fortunate dei prossimi 12 mesi, è arrivato il momento di passare alla camera da letto. Ecco quali saranno i segni zodiacali che faranno più sesso durante il 2018.

1. Ariete

Il 2018 dell'ariete sarà davvero scoppiettante in camera da letto. Vorrà superare i suoi limiti, provare ogni tipo di esperienza stuzzicante, mettendo da parte ogni tipo di insicurezza. Il periodo del nuovo anno in cui farà più sesso? I mesi tra gennaio e febbraio: è proprio così che fronteggerà il freddo invernale.

2. Sagittario

Il 2018 del sagittario sarà caratterizzato da forti appetiti sessuali che lo spingeranno a sperimentare ogni tipo di fantasia erotica più nascosta. Sarà sempre in prima linea in fatto di energia e di creatività, tanto che sarà uno dei segni che faranno più sesso in diverse parti dell'anno, da gennaio a marzo e da settembre a novembre.

3. Scorpione

Lo scorpione è il segno più sensuale e passionale dello zodiaco e non può che essere tra i più fortunati dell'anno quando si parla di sesso. I mesi in cui si darà più da fare tra le lenzuola saranno settembre e dicembre: il freddo autunnale lo stimolerà ad andare alla ricerca di caldi abbracci e di esperienze hot che riescano a rendere la temperatura bollente.

4. Leone

Il leone sarà il re del sesso tra maggio e giugno. Grazie alla sua natura energica, passionale e travolgente, vivrà il sesso in modo prorompendo, facendo moltissime conquiste. Attenzione però a non esagerare: anche se avrà moltissima fortuna tra le lenzuola, dovrebbe imparare a darsi una regolata quando necessario.

5. Pesci

I pesci sono dei sognatori nati ma il loro 2018 sarà ricco di sesso, soprattutto a partire dalla metà di marzo. Certo, non perderanno il loro animo romantico ma saranno più propensi a lasciarsi andare ad avventure sessuali e appassionanti, svelando a tutti i partner di turno la parte più hot del loro carattere.

6. Acquario

L'acquario è un segno indipendente, sembra vivere in un mondo tutto suo ma, una volta finito tra le lenzuola, riesce a dare libero sfogo al suo animo passionale. I mesi più fortunati per lui quando si parla di sesso saranno gennaio e febbraio, quando si scoprirà più selvaggio e disinibito che mai.

7. Gemelli

I gemelli sono comunicativi ed estroversi e tendono a cambiare spesso partner sessuale per combattere la noia. Inevitabilmente, anche il 2018 per loro sarà ricco di sesso ma realizzeranno tutti i sogni più bollenti tra fine aprile e maggio. Si troveranno di fronte situazioni che li ecciteranno non solo fisicamente ma anche mentalmente, cosa che desideravano da una vita.

8. Vergine

La vergine è un segno razionale e pacato ma, quando incontra la persona giusta, riesce a liberarsi da ogni tipo di tabù. La sua vita sessuale sarà particolarmente intensa nel periodo estivo, a luglio per la precisione, quando si lascerà andare totalmente all'istinto per sperimentare nuove esperienze hot.

9. Cancro

Il cancro è un segno super romantico ma, quando va a letto con qualcuno, sa come sprigionare tutta la sua innata sensualità. Il 2018 sarà un anno ricco di sesso soprattutto a partire da aprile. Il segreto per conquistarlo? Ottenere la sua fiducia: solo a quel punto riuscirà a "schiudersi" e a mettere in mostra la sua vera natura passionale.

10. Bilancia

La bilancia è un segno elegante e raffinato, anche se nel sesso non guarda in faccia a nulla e non si fa alcun tipo di problema nel manifestare la sua natura passionale. Nel 2018 si darà da fare tra le lenzuola nel mese di agosto, si concederà infatti delle vacanze estive davvero bollenti.

11. Toro

Il toro è un segno che di solito si concede solo alle persone di cui si fida ciecamente e anche nel 2018 non farà eccezioni. Nonostante ciò, darà libero sfogo alla sua indole passionale nel mese di aprile, quando incontrerà una persona davvero speciale con cui raggiungerà un'intesa sessuale davvero incredibile.

12. Capricorno

Il capricorno è un segno che non si lascia andare agli eccessi, soprattutto in camera da letto, e anche nel 2018 non smentirà questa regola. Farà poco sesso ma di qualità, soprattutto nell'ultima parte dell'anno, anche se non ci penserà su due volte a sperimentare qualcosa di nuovo e hot quando incontrerà un partner con cui trova una profonda intesa intima.