Oroscopo di Paolo Fox del 25 luglio, attenzione ai segni dell'Ariete e Pesci: ottime notizie per...

Ariete 

Mercoledì e giovedì sono giornate un po' sottotono. Attenzione in famiglia, nelle relazioni con gli altri e su lavoro.

Toro

Qualcuno potrebbe essere raggiunto da una bella notizia. Sono giornate più intense e interessanti per tutti quelli che vogliono cercare di ritrovare un po' di tranquillità e amore.

Gemelli

Questa parte centrale della settimana invita a stare un po' attenti al portafoglio, poi tra venerdì e domenica ci sarà un buon recupero.

Cancro 

Come avevo già accennato questa parte della settimana potrebbe essere un po' nervosa. Tra mercoledì e venerdì non fate il passo più grande della gamba. Controllate di più lo stomaco

Leone

Per quelli che fino all'anno scorso erano tristi per una storia finita male, ora è iniziato un grande recupero. Quelli più vivaci hanno già un'altra persona nel cuore.

Vergine

Superata l'ostilità dei pianeti più veloci di questo inizio settimana, mercoledì e giovedì sono giornate da sfruttare. Qualcuno potrebbe fare una richiesta.

Bilancia 

Mercoledì e giovedì sono due giornate in cui verrete richiamati all'ordine. Molti di voi devono mettere in ordine alcuni contenziosi aperti in passato.

Scorpione

Se ci sono delle perplessità, piano piano che si avvicina il mese di Agosto, si può ritrovare un po' di serenità ed equilibrio.

Sagittario 

In amore qualcuno può avere fatto confusione: non sono pochi quelli che in questo periodo hanno avuto una sbandata o un momento di polemica. Tra venerdì e domenica avrai una situazione migliore.

Capricorno 

Mercoledì e giovedì sono giornate buone per chi deve trovare un accordo in amore, o familiare o sul lavoro. E' probabile che tu abbia cambiato strada.

Acquario 

Il tuo segno è noto per essere particolarmente insubordinato e molto libero nei propri pensieri. Chi in questi giorni cerca di fermarti rischia molto.

Pesci 

Non devi curarti molto delle persone che cercando di bloccarti perché è normale quando una persona è molto in evidenza come in questo periodo che ci possano essere piccole invidie. In amore fai attenzione alle storie troppo libere.