Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Oroscopo di Paolo Fox 13 giugno, ottime notizie per Gemelli e altri tre segni: molto male per...

Oroscopo di Paolo Fox 13 giugno

Ariete

Venere inizia un bel transito in un segno amico e sarà ancora più forte sabato e domenica. Ti puoi scoprire anche un grande amante. Purché non punti su una persona lontana o impossibile come Scorpione e Bilancia. I veri problemi sono le piccole ansie.

Toro

Le stelle ti vedono molto forte e determinato nelle scelte e nelle parole. Questa energia va canalizzata, altrimenti diventa rabbia. Per le persone che frequentano piccole centri, forse è meglio cambiare un po' aria. Nel fine settimana verranno alla luce situazione che non sono state chiarite.

Gemelli

In questo mercoledì Venere riesce a dare man forte al tuo segno: è una situazione astrologica importante che matura giorno per giorno. Strategie vincenti verso un fine settimana importante per tutti quelli che devono fare delle scelte. I prossimi due mesi saranno molto utili per chi deve risolvere un problema.

Cancro

Tra mercoledì e venerdì arriva una energia che potrebbe spingere molti di voi a fare delle scelte importanti. Poi dipende dal tipo di attività che si fa. Entro venerdì può arrivare una bella indicazione. Tre giornate utili anche per i sentimenti.

Leone

Tra le grandi novità del mese di Giugno, ecco l'ingresso di Venere nel tuo spazio zodiacale. Si apre una situazione di grande rilevanza. Non è in automatico che torna l'amore, ma tu potresti essere più disponibile ad amare. Gli incontri del fine settimana valgono molto anche se devi chiarire qualcosa.

Vergine

Siete molto stanchi, provati fisicamente. Sarà che nel corso delle ultime due settimane tra eventi e situazioni particolari, gestioni lavorative e non solo ci sono troppe difficoltà. In questi giorni sarebbe utile cercare di recuperare. Non fare ore piccole. Tieniti lontano da situazioni complicate.

Bilancia

Situazione importante che libera molti di voi da un certo senso di oppressione e nervosismo che ha dominato l'ultimo periodo. Non solo torna la voglia di amare, ma c'è anche una grande voglia di rimettersi in gioco. Sabato e domenica sono giornate molto interessanti, la Luna può toccare il settore dei viaggi, delle amicizie e del lontano.

Scorpione

Devi fare ancora un po' di attenzione al lavoro, esami alle scelte di studio. Quelli che vogliono fare progetti importanti, viaggi, o qualcosa di nuovo ora sono forti. Molto. Giove alimenta la fortuna, soprattutto per quelli che in passato hanno dimostrato di averne. C'è buona energia. L'amore però non mi convince.

Sagittario

Fai lo stretto indispensabile. Non abbiamo stelle provocatorie, difficili o nervose. Quello che nasce adesso sarà preludio di una ottime fine dell'anno. In questo periodo stai facendo qualcosa che non ti piace. Altri invece hanno difficoltà a trovare qualcosa che gli piace. E' una giornata un po' sconclusionata. Nel fine settimana arriva qualcosa in amore.

Capricorno

Il fatto che Venere non sia più contraria non porta in automatico l'amore, ma può determinare un modo di fare tranquillo nei tuoi atteggiamenti. VA meglio nella persone persona che ami soprattutto con Pesci e Scorpione. Questa sera però non agitare le acque e non fare le ore piccole.

Acquario

In questi giorni vederti tranquillo è quasi impossibile. Quelli che hanno una storia da tempo o che fanno un lavoro da tanti anni, avrebbero una grande voglia di evadere. Ecco perché in questi giorni davvero molto discontinuo.

Pesci

Devo dire che l'unico lato incerto è quello fisico perché qualcuno potrebbe sentirsi davvero molto nervoso ed agitato. Nessuno però può farti perdere di vista le grandi opportunità che ci sono da un mese a questa parte.

Tratto dall'app ASTRI DI PAOLO FOX

Potrebbe interessarti


Leggi anche