Sign in / Join

Oroscopo di Paolo Fox 11 luglio, male per il Sagittario: ottime stelle per Capricorno

dall'app di Paolo Fox

 

Ariete 

Approfittiamo di questo mercoledì, giovedì e venerdì qualcosa cambierà. Hai sempre troppe cose da fare. Sarebbe il caso di darti maggiori regole.

Toro

Sono stelle amiche, da sfruttare. Da tempo aspetti una conferma da una persona, aspetti un si o un no, è chiaro che in questi giorni sei intollerante perché pretendi risposte assolute.

Gemelli

Con la luna nel tuo segno questa giornata può regalare molta forza. La tua dote migliore è la comunicazione, giocati bene questa carta.

Cancro 

Non vanno sottovalutate eventuali questioni legali e situazioni legate alla burocrazia nate nel corso degli ultimi mesi. Giovedì e venerdì sono giornate interessanti anche nei rapporti con gli altri.

Leone

Questo mercoledì aiuta. Non ci dimentichiamo che Mercurio si trova nel tuo segno: è un momento di forza per tutti quelli che possono agire in maniera positiva nei confronti della vita.

Vergine 

Se c'è un blocco nei confronti dell'amore, se non si crede più alle persone o si esaminano troppo i dettagli per paura di prendere fregature, esiste il rischio di fermarsi, di bloccare tutto.

Bilancia

Molti vogliono cambiare e rimettersi in gioco. Mi sembra un atteggiamento efficace e positivo. Sabato e domenica sono giornate di forza.. Se avete una relazione valida, datevi da fare.

Scorpione

Le storie che sono naufragate o hanno avuto una grande crisi, adesso possono essere recuperate. Ma solo se ne vale la pena, però, dato che stai cercando di toglierti qualche peso dalle spalle.

Sagittario

Stelle ancora tormentate. Preferiresti vivere il periodo con più serenità. Siamo arrivati al punto di non ritorno. Tutte le storie che non vanno, vanno messe da parte.

Capricorno

Cielo interessante per tutti quelli che vogliono scambiarsi effusione d'amore, per quelli che stanno cercando nuovi riferimenti. Se frequenti un persona da tempo, ufficializzala.

Acquario 

Non posso certo dire che in questo periodo sei tranquillo. Come al solito devo ricordarti che fino alla parte centrale del mese di luglio, bisogna evitare strapazzi e scompensi.

Pesci 

Sono stelle un po' agitate, non al punto di bloccare situazioni che in questo periodo possono decollare, nonostante siano davvero faticose dal punto di vista fisico.