Sign in / Join

Non uscite questo giorno! Ecco il giorno sfortunato della prossima settimana per ogni segno

Non uscite questo giorno! Ecco il giorno "sfortunato" della prossima settimana per ogni segno

L'oroscopo della settimana dal 12 al 18 Novembre 2018: nei primi due giorni della settimana la Luna in Capricorno, congiunta prima a Saturno e poi a Plutone, inviterà a darsi da fare sul lavoro; curiosità intellettuale mercoledì e giovedì portata dalla Luna in Acquario; venerdì 16 Marte farà il suo ingresso in Pesci, spronando tutti i sognatori a realizzare i loro progetti sia professionali che privati.

Vediamo nel dettaglio le previsioni di questa settimana, segno per segno:

Ariete - L'oroscopo della settimana

Un po’ di nervosismo nei primi giorni della settimana a causa degli influssi della Luna in Capricorno; ricche di stimoli intellettuali le giornate centrali; weekend all’insegna della nostalgia e dei sogni ad occhi aperti centrati su di una persona speciale, sotto i raggi della Luna in Pesci.

Giorno sfortunato: lunedi

Toro - L'oroscopo della settimana

Ottima settimana sia sotto il profilo lavorativo che privato, in particolare i primi giorni saranno proficui per un avanzamento di carriera grazie alla Luna in Capricorno congiunta a Saturno; nel weekend potreste dichiararvi ad una persona speciale, spinti dal romantico Marte in Pesci.

Giorno sfortunato: domenica

Gemelli - L'oroscopo della settimana

Tranne le giornate centrali, quando la Luna in Acquario vi renderà i leader culturali del vostro gruppo di amici, il resto della settimana sarà discretamente complicato a causa dell’ingresso di Marte in Pesci che tenderà a farvi affaticare un po’ troppo.

Giorno sfortunato: sabato

Cancro - L'oroscopo della settimana

La prima metà della settimana sarà un tantino pesante, sia sul lavoro che in amore, a causa degli influssi della Luna in Capricorno congiunta a Saturno e opposta a Venere in Bilancia; il weekend sarà decisamente più piacevole e romantico, grazie all’ingresso di Marte e della Luna nel segno dei Pesci.

Giorno sfortunato: martedi

Leone - L'oroscopo della settimana

Potreste avvertire un po’ di stanchezza in particolare nella prima metà della settimana, a causa del transito della Luna in Acquario che vi spingerà a strafare; con l’ingresso di Marte in Pesci venerdì la situazione diventerà un po’ più tranquilla, ma attenzione a non impigrirvi.

Giorno sfortunato: mercoledì

Vergine - L'oroscopo della settimana

Ottima la prima parte della settimana per il lavoro, grazie alla Luna in Capricorno che vi renderà ambiziosi e concreti; da venerdì l’ingresso di Marte in Pesci, congiunto alla Luna nel weekend, potrebbe portarvi un po’ di tensione in particolare con gli amici.

Giorno sfortunato: venerdì

Bilancia - L'oroscopo della settimana

Difficili i primi due giorni della settimana, a causa della quadratura della Luna in Capricorno a Venere nel vostro segno; buone le giornate centrali grazie agli influssi della Luna in Acquario che vi renderanno socievoli e pieni di iniziative; sereno il weekend.

Giorno sfortunato: lunedì

Scorpione - L'oroscopo della settimana

Salvo le giornate di mercoledì e di giovedì, quando la Luna in Acquario vi renderà un po’ polemici, il resto della settimana sarà splendido sia per il lavoro che per l’amore. In particolare da venerdì Marte in Pesci vi renderà romantici e disponibili verso il partner.

Giorno sfortunato: mercoledì

Sagittario - L'oroscopo della settimana

Buona la parte centrale della settimana, grazie agli stimoli della Luna in Acquario in trigono a Venere in Bilancia che vi aiuteranno a ravvivare l’intesa di coppia; un po’ di tensione nel weekend, quando Marte congiunto alla Luna in Pesci vi renderà paranoici e polemici.

Giorno sfortunato: sabato

Capricorno - L'oroscopo della settimana

Ottime le giornate iniziali della settimana per concretizzare alcuni progetti lavorativi importanti, grazie alla congiunzione della Luna nel vostro segno a Saturno; serenità nel weekend, grazie all’ingresso di Marte in Pesci che vi inviterà a rilassarvi di più.

Giorno sfortunato: giovedì

Acquario - L'oroscopo della settimana

Buone le giornate centrali, quando la Luna nel vostro segno in trigono a Venere in Bilancia vi darà la giusta ispirazione per cuccare; nel weekend l’ingresso di Marte in Pesci potrebbe rendervi un po’ troppo pigri: non battete la fiacca!

Giorno sfortunato: domenica

Pesci - L'oroscopo della settimana

Ottimo l’inizio della settimana per il lavoro, grazie alla Luna in Capricorno congiunta a Saturno che vi darà idee remunerative e solide; l’ingresso di Marte nel vostro segno il 16 vi darà una marcia in più sia in amore che nella realizzazione delle vostre ambizioni professionali.

Giorno sfortunato: giovedì