Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Naomi Campbell, voglia di famiglia

Naomi Campbell pensa costantemente alla possibilità di creare una famiglia . La modella 46enne ha ammesso di non vedere l'ora di avere dei bambini, sebbene non è sicura se la scelta migliore sia avere dei figli biologici o adottare. Quando le è stato chiesto se le piacerebbe iniziare una famiglia, Naomi ha detto: "Penso costantemente alla possibilità di avere dei figli. Con tutti i progressi della scienza credo che adesso potrei averne quando voglio".
La Campbell però non vorrebbe essere una madre single visto che secondo lei la figura paterna è molto importante. Alla domanda se preferirebbe dei figli biologici o se le piacerebbe piuttosto adottare, ha risposto: "Non saprei... So che però non vorrei essere un genitore single. Voglio una figura paterna. Penso che sia importante. Almeno questo è quello che sento adesso, mentre sono seduta davanti a te".

La top model al festival di Cannes il 21 maggio 2017 è promotrice di un evento charity per Save the Children con l'associazione da lei fondata Fashion for Relief - leggi la notizia.
Naomi ha parlato anche del fatto di essersi iscritta a 'Narcotics Anonymous' per superare la dipendenza da certe sostanze. A 'ES Magazine' ha rivelato: "Alcune persone hanno provato a farmi vergognare del fatto di aver chiesto aiuto. Non dovresti mai vergognarti di una cosa del genere. Bisognerebbe parlare apertamente di questi temi. Anche riguardo la salute mentale, come la depressione postpartum... ci sono così tante cose diverse. Riunirsi e aiutarsi a vicenda è una cosa importante".