Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Lutto nel mondo delle serie Tv: Muore a soli 20 anni

Jackson OdellJackson Odell

Un gravissimo lutto ha colpito il mondo delle serie tv: è morto, a soli 20 anni, Jackson Odell. Il giovane era stato tra i protagonisti di alcune delle serie più di successo di produzione americana: tra queste Modern Family e I Goldberg. Il giovane Odell è morto in casa sua, per cause ancora da definirsi. Non ci sarebbero nell’abitazione né segni di effrazione né di lotta. A breve verranno effettuati esami autoptici per chiarire le cause del decesso.

 

Un dolore immenso

Ancora non si sa cosa abbia provocato la morte di un ragazzo così giovane. A dare l’annuncio della disgrazia è stata la famiglia di Odell: “La famiglia Odell ha perso l’amato figlio e fratello Jackson venerdì. Sarà sempre una luce splendente, un’anima dolce e di talento. Aveva ancora molto da dare. La nostra famiglia riporterà sempre questa verità. Speriamo che faccia lo stesso il resto del mondo che lo amava e lo conosceva. Cercheremo d’ora in poi di trovare in privato il senso di questa immensa perdita”.

 

jackson odell comunicato

Il comunicato della famiglia di Odell

Non solo attore

Jackson Odell, ovvero il Ted Durkas di Modern Family, non era solo un attore emergente. Odell era anche un talento canoro: sua la partecipazione nella colonna sonora del film Forever my girl ed aveva partecipato allo show Controlled Chaos. Amava la musica country, di cui voleva diventare una grande star: scriveva ed interpretava canzoni che poi pubblicava sul suo canale YouTube e pare avesse anche scritto un pezzo per il grande cantante Shawn Mendes. Di recente, aveva raccontato che per la scrittura delle sue canzoni si ispirava alla sua vita di ogni giorno ed alle esperienze che lo toccavano da vicino.

Odell aveva esordito nel mondo dello spettacolo da giovanissimo, a 12 anni, con alcune interpretazioni in film come Judy Moon and the Not Banner SummerArrested Development, The Fosters.

 

jackson odell

Potrebbe interessarti


Leggi anche