Luana, l'ex moglie di Tony Colombo abbraccia Gesù e debutta con la canzone 'Libera'

Nelle stesse ore che Tony Colombo in piazza del Plebiscito, saltava fuori da un cubo di polistirolo e dedicava alla sua futura consorte Tina Rispoli, il brano a sorpresa 'Ti amo amore mio', c'era chi come l'ex moglie Luana La Rosa, negli stessi minuti, pubblicava il video ufficiale della sua prima canzone 'Libera'.

Luana, bellezza siciliana, voce sorprendente e delicata, presenza scenica avvolgente debutta con una canzone che racchiude molto del suo rapporto travagliato con l'ex marito che improvvisamente ha tagliato la corda per la vedova di camorra.

Il video della canzone si apre con una sposa ancora in abito bianco su di una spiaggia. Tra le mani ha una scatola con i suoi ricordi, piange e poi getta via la scatola e simbolicamente quella storia d'amore. Ritrova il sorriso facendo un viaggio dentro se stessa alla ricerca della fede e del bene e abbandonando una vita finta fatta solo di cose.

"Ero solo persa ma quando Gesù venne nel mio cuore, tutto cambiò. Tutti i miei rancori e le mie ansietà  non ho più paura, sento una pace in me. Ho iniziato un viaggio verso la libertà, ansia e depressione è una grande realtà, afferra la tua fede e ascolta il tuo cuore, sentirai una voce che ti ricercherà, tu sei libera, io sono libera lo sai".

Si resta in apnea, Luana è un talento, il volto pulito, la semplicità disarmante, la genuinità.

Qualche mese prima in occasione del suo compleanno, abbracciata a tre figlioletti scrive forse l'unico post in cui fa riferimento a ciò che le è accaduto.

"Tre anni fa le mie lacrime accompagnavano le mie speranze racchiuse in un soffio di candela .. abbracciata ai miei cuccioli mi sentivo smarrita , avrei voluto che fosse un incubo dal quale mi sarei svegliata poco più tardi per ricominciare a far battere il mio cuore...un cuore che gridava aiuto nel silenzio...un silenzio che poteva ascoltare solo Dio...Oggi il Padre mio celeste ha preso un relitto e ne ha fatto il Suo capolavoro"

E la religione cristiana, l'abbracciare la fede è diventata un sostegno sicuro, un ancòra di salvezza importante per la vita di Luana, dopo anni di una esistenza vissuta come una barca in mezzo alle onde del mare.

Sono tanti a scriverle e farle i complimenti, incoraggiarla e scagliarsi contro l'ex marito Tony Colombo.

C'è Deborah che scrive: "Sei una grande donna e non meritavi tutto questo male ma il Signore ti ha premiato per essere come sei. Continua così chi ha fede in Dio non perde mai".

E ancora : "Luana sei troppo bella. Troppo donna". C'è Daniela : "Se farai la cantante sfondi e supererai quel coso del tuo ex e se ti metti vicino qualcuno che ti ami veramente dovranno solo schiattare Tony e Tino". Tocca a Piero: "Tony Colombo è stato un idiota ... sei bellissima , dolce e incantevole... non si può lasciare andare una creatura così meravigliosa". E Annamaria: "Sei di una bellezza ed eleganza meravigliosa...Sei una grande Donna e per questo che Napoli ti adora".

Proprio i tanti messaggi che si inseguono e ripropongono la vicenda privata fanno scrivere un post alla madre di Luana che in un breve lancia una sorta di appello : "Sono la madre di Luana e mi permetto di dire che pregherei a tutti quelli che la seguano di cogliere il messaggio di pace e amore in Cristo Nostro Gesù e non altro. Lei non ha bisogno di competere con nessuno OGGI MIA FIGLIA E' LIBERA".

Emanuela scrive di getto: "Luana fai onore a Napoli e alle vere donne la parte buona della mia Napoli ti ammira sei di un belezza angelica spero che realizzerai i tuoi sogni perché Dio è con te".

Poi Tina la dice tutta : "Ritieniti una Donna fortunata perchè il papà dei tuoi figli era semplicemente un mostro veramente non aveva capito ciò che aveva accanto ma sicuramente ti piangerá per tutta la vita. Luana i miei complimenti sei il top del top, Napoli ti ama".

E, infine, Michele: "A volte le perle non vengono trattate come si dovebbe per la loro bellezza. Le perle all inizio sembrano solo semplice pietre ma dopo si scopre il loro reale valore".

Finalmente un po' di bellezza e luce.

di Arnaldo Capezzuto

 

Leggi  La pacchiana apparizione

Leggi I Casamonica attaccano Tina Rispoli

Leggi La 'Principessa di Secondigliano' non conosce la camorra

Leggi Tony Colombo un'industria finanziaria

Leggi Nozze trash. Sui muri di Secondigliano...

Leggi Castello del Maschio Angioino blindato...