Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

L'Esorcista rivela: "Ecco la preghiera per proteggere la casa e i propri cari dalle negatività". Va recitata ad ottobre

L'Esorcista rivela: "Ecco la preghiera per proteggere la casa e i propri cari dalle negatività". Va recitata ad ottobre

Esiste una preghiera che può essere recitata da ciascun credente che permette di liberare la propria casa e le persone che vi abitano dagli influssi negativi, cosiddetti "malocchi" o presenze indesiderate. Tale preghiera ha efficacia maggiore nei mesi di Ottobre e di Maggio, perchè mesi dedicati alla Madonna ( il 7 ottobre, data della Madonna del Rosario, e l’8 maggio, data legata alla devozione a san Michele Arcangelo.)

Preghiera per proteggere la casa e scacciare gli spiriti cattivi

Io credo che ogni potere, onore e gloria appartiene solo a Dio che ha creato il cielo, la terra e tutti gli esseri viventi. E rendo grazie a Dio!

Gesù è il mio Signore ed il mio Salvatore. Confido in Lui solo! Ogni protezione viene dallo Spirito Santo che è l’Amore nella Trinità.

Credo che solo il Sangue prezioso di Gesù Cristo può proteggermi dal male e da ogni infestazione di satana e dei demoni.

Il Sangue di Gesù ed il suo santo Nome mi possono liberare e rinnovare la mia vita. Adesso, con fede, invoco su questa casa e su tutti gli abitanti di questa casa, il Nome del padre che ci ha creato e ci conserva in vita, il Nome del Figlio Gesù che ha versato il suo Sangue per noi ed il Nome dello Spirito Santo che è Amore, che in Nome della Santa Trinità, la pace, la gioia e l’unità, regnino in questa casa. Amen.

Nel Nome di Gesù; per la potenza del suo Sangue; nel nome della Chiesa Corpo di Gesù, prendo autorità sul male, la negatività e tutte le infestazioni che sono state fatte contro questa casa.

Nel nome di Gesù; per la potenza del suo Sangue; nel nome della Chiesa Corpo di Gesù, io ve lo ordino: “spiriti cattivi; chiunque voi siate; se qualcuno vi ha inviato in questa casa per molestarci, andate via subito da questa casa e da ogni persona che entra e che esce da questa casa (nominare la persona legata o infestata se si conosce con esattezza il suo nome e la sua situazione).

Nel Nome di Gesù; per la potenza del suo Sangue; nel nome della Chiesa Corpo di Gesù, io ve lo ordino: “Spiriti cattivi, gettatevi ai piedi della Croce di Gesù, dove resterete incatenati per tutta l’eternità, voi non potete nuocere perchè questa casa è abitata dalla Santa Trinità”.

Signore nostro Dio ci mettiamo sotto la tua protezione e non abbiamo più paura. Ci mettiamo anche sotto la protezione della Vergine Maria che ha schiacciato la testa del serpente. Maria, Regina degli Angeli, per il potere ricevuto da Dio, combatti il male ed il maligno e scaccialo lontano da questa casa nel fuoco eterno. Angeli ed arcangeli, messaggeri di Dio, difendeteci e liberateci. San Michele Arcangelo, combatti con noi. Gloria al Padre che ci ha creato, gloria al Figlio che ci ha redento, gloria allo Spirito Santo d’Amore. Amen.

(Aspergere la casa con acqua benedetta)