Lady Diana, rivelata la proposta di Carlo che la fece infuriare

Lady Diana, rivelata la proposta di Carlo che la fece infuriare

Che i rapporti tra Lady Diana e Carlo non fossero amorevoli lo sappiamo, ma una proposta fece infuriare la Principessa tanto da compromettere quasi tutto

Diana Spencer sposò il Principe Carlo convinta che la sua favola sarebbe stata solo all’inizio, mentre sappiamo tutti molto bene che fu più un incubo.

L’unica cosa che la fece andare avanti fu l’amore che provava per i suoi due figli – William e Harry – che l’hanno sempre resa molto orgogliosa. Una vita particolare e una morte dettata dal mistero.

Una donna che dopo il divorzio è riuscita a conquistare il mondo e confermarsi come la Principessa del popolo che, ancora adesso, regna nei cuori di tutti. Ma con il tempo emergono molti aspetti nascosti come la proposta di matrimonio che le fece Carlo, tale da sembrare quasi un affronto e anche un piccolo avvertimento per il futuro.

La proposta che la fece infuriare

Quando Carlo e Diana si sposarono ci fu un vero e proprio matrimonio da favola, seguito da tutto il mondo in diretta internazionale. Ma il cuore di Carlo era impegnato mentre Diana credeva di essere l’unica per lui e che la sua vita sarebbe cambiata per sempre.

In pochi sanno che la proposta di matrimonio di Carlo fu disastrosa e fece infuriare nonché vacillare il suo amore per l’erede al trono. Dopo 12 appuntamenti il principe ebbe un chiaro messaggio dalla madre Regina Elisabetta, che lo voleva vedere sposato e felice agli occhi degli inglesi, così lui fece la dichiarazione.

In una intervista ufficiale poco prima delle nozze, riportata anche dal Daily Mail, lei si dichiarò felice e innamorata mentre Carlo rispose:

“QUALSIASI COSA SIGNIFICHI LA PAROLA AMORE”

Una dichiarazione detta con tono ironico, che la fece infuriare, tanto da essere quasi pronta a lasciare tutto prima delle nozze – ma poi fu convinta dalle sue sorelle:

“C’È LA TUA FACCIA IN TUTTA L’INGHILTERRA, NON PUOI TIRARTI INDIETRO”