Lady Diana, dopo 20 anni spunta il test di gravidanza fatto dalla principessa prima di morire. Ecco la verità

Lady Diana, dopo 20 anni spunta il test di gravidanza fatto dalla principessa prima di morire. Ecco la verità

Lady Diana, le nuove indagini rivelano la verità: era incinta prima di morire?

A quasi 22 anni dalla morte di Lady Diana una domanda è ancora presente nella mente di tutti: era incinta prima di morire? Finalmente una risposta dopo le indagini

 

Dopo tanti anni la morte di Lady Diana è ancora avvolta nel mistero, esattamente come i rumors sulla sua gravidanza spezzata per l’incidente. Ma qual è la verità?

La gravidanza di Lady Diana

Sono passati quasi 22 anni da quella tragica notte di fine Agosto, dove Lady Diana ha perso la vita insieme al suo fidanzato Dodi Al Fayed, mentre si trovavano all’interno del tunnel accecati dai flash dei paparazzi.

Un ricordo ancora vivo e le domande senza risposta sono ancora tantissime, considerando le ipotesi di complotto ai danni della principessa. Purtroppo la verità non si saprà mai, nonostante le varie indagini e i rilievi: tra le ultime ipotesi c’è una presunta manomissione dei freni, ordinata dalla Regina Elisabetta – da sempre la prima sospettata da parte degli inglesi.

Ma c’è un’altra questione rimasta in sospeso negli anni, ovvero la presunta gravidanza di Diana Spencer spazzata via insieme alla sua vita.

La conferma delle indagini

Sin da subito, era girata voce che la mamma di Harry e William, attendesse un terzogenito da Dodi Al Fayed: ipotesi ma confermata e mai smentita, sino a quando non sono emersi i rilievi che confermano i fatti.

Come riportato dall‘Express è stata effettuata un’indagine forense  – coordinata da David Cowan – a determinare e rispondere almeno a questa domanda. Dopo la morte della principessa è stato prelevato un campione di sangueeffettuando il test sette giorni dopo.

Dopo aver fatto gli opportuni test è emerso che Diana non fosse in attesa di un bambino, come presunto da tantissime persone.