Sign in / Join

La SUPER classifica di lunedì 21 gennaio: primo in classifica il Toro: sorpresa per l'Ariete

 

1° Toro - Al primo posto della speciale classifica Paolo Fox piazza il Toro perché secondo il noto astrologo Giove vi è in contrapposizione e questo ha creato delle difficoltà alla fine dello scorso anno che però possono essere superate proprio a partire dalla giornata di domani visto che avete recuperato le forze e quindi vi potete buttare a capofitto sia in amore sia sul lavoro.

2° Capricorno - Avete ancora bisogno di un po’ di tempo per riflettere vi consiglia Paolo Fox soprattutto sulle decisioni importanti. Dovete cercare di evitare i contrattempi soprattutto in amore e quindi nonostante che possiate ricevere qualche critica dovete affrontare il partener per chiarire quello che sta succedendo prima che sia troppo tardi.

3° Leone - Il podio dell’oroscopo settimanale viene completato da Paolo Fox con il segno del Leone. Infatti dovete non sottovalutare quello che succede in queste giornate che vi si stanziano dinanzi perché se avete avviato dei progetti e soprattutto se sono ben sostenuti possono trovare concretizzazione nelle prossime ore. Potrebbe esserci anche un colpo di fortuna nei prossimi giorni.

4° Scorpione - Non amate esporre in pubblico le vostre fragilità anche se il pubblico di cui si parla può essere un vostro vicino. Paolo Fox vi consiglia però di non chiudervi in voi stessi ma di esporre il possibile problema, grande o piccolo che sia, a chi ritenete che possa esservi d’aiuto perché questo sostegno è fondamentale per evitare complicazioni che possano pregiudicare il vostro dorato cammino nella prossima settimana.

5° Gemelli - Mantenete la calma a partire da domani secondo Paolo Foxperché la settimana si presenta altalenante così come lo è il vostro quadro astrologico. Non vi dovete lasciarvi dalle emozioni perché in questo momento a livello sentimentale non conviene assolutamente esporsi più di tanto in campo sentimentale. Infatti dovete essere molto prudenti visto che sia Giove sia Venere sono opposti.

6° Cancro - Non vi gettate a capofitto a chiudere una storia che vi sembra ormai giunta alla fine perché altrimenti vi potreste trovare al centro di complicazioni e sofferenze. Paolo Fox vi consiglia quindi per la prossima settimana di cercare di soprassedere da eventuali polemiche anche se allo stesso tempo dovete essere bravi ad affiancarvi a persone costruttive e propositive che possano farvi risvegliare la voglia di fare.

7° Acquario - Dovete essere bravi in questa settimana che sta per iniziare a trovare la forza e l’energia che avete perduto nelle scorse settimane fa sapere Paolo Fox. Cercate e otterrete nei prossimi giorni e chissà anche a partire da domani il sostegno di una persona che vi sta a cuore che può esservi da stampella per superare le difficoltà che la quotidianità vi dipana sul vostro cammino.

8° Pesci - Vi continuate a sentire sotto pressione. Ve lo anticipa Paolo Fox che non che non vede miglioramenti nella giornata di domani sia in amore sia nel lavoro. Regna sovrana la confusione che non può di certo portare buone notizie e quindi dovete essere bravi a non farvi affliggere dalle difficoltà ma a reagire nei limiti del possibile.

9° Sagittario - Venere è in transito nel vostro segno e questo non può che farvi vivere belle emozioni. Paolo Fox però allo stesso tempo vi dice che nella prossima settimana potreste essere a rischio perché non riuscite ad avere un’idea lineare ma siete molto confusionari. Dovete quindi attendere la primavera perché quei mesi li vivrete in grande spolvero, per ora siate prudenti.

10° Bilancia - Avete tante e forse difficoltà in campo lavorativo. Ve lo anticipa Paolo Fox che per domani, così come succederà poi per l’intera settimana, vi spiega che non è il momento di pensare di cambiare lavoro perché non ci sono le condizioni per farlo. Inoltre in famiglia vi conviene fare buon viso a cattivo gioco per non cadere in inutili polemiche che andrebbero a minare il già sottile equilibrio su cui vi state muovendo.

11° Vergine - Siete stressati e non fate niente per nasconderlo così come, anticipa Paolo Fox, non riuscite neanche a superare questo periodo di agitazione che vi tiene sulla corsa e non vi fa vivere serenamente le prossime ore. L’andamento della prossima settimana dipenderà molto anche dalla giusta comprensione e sostegno che ricevi all’esterno.

12° Ariete - Non sottovalutate le nuove esperienze soprattutto nella giornata di domani tiene a sottolineare Paolo Fox per i nati sotto il segno dell’Ariete. Vi sentite più liberi di assecondare una passione e quindi vivere in maniera più spensierata e sentita un’emozione. L’unica cosa che nella settimana che sta per entrare dovete stare attenti a non farvi trascinare in situazioni poco chiare.

 

da La Città di Salerno 

LEGGI ANCHE