Sign in / Join

Katie Holmes non fa vedere la figlia a Tom Cruise da 5 anni: "E' pericoloso, ecco che può fare"

I figli sono l’amore più grande di ogni genitore e niente e nessuno è in grado di scalfire questo sentimento. Alcune volte, però, le cose non vanno come dovrebbero e capita che un padre non veda sua figlia per tanto tempo. È quanto succede a Tom Cruise, che da ben 5 anni non vede più la figlia Suri.

Katie Holmes avrebbe paura di Scientology

In base a quanto si evince da Star Mgazine, il noto attore non vede più sua figlia da quando ha divorziato con Katie Holmes. La ex Joey di Dawson’s Creek, infatti, ha paura che l’ex marito possa plagiare la bimba, spingendola a passare alla setta di Scientology. Tom Cruise, però, è stanco di non vedere sua figlia e per questo motivo ha assicurato più volte la Holmes di non provare a plagiare la piccola, ma di voler solamente passare del tempo con lei come è giusto che faccia un papà. Parole alle quali l’attrice sembra cominci a credere, tanto da non escludere la possibilità di far finalmente incontrare e riabbracciare dopo tanti anni padre e figlia.

L’attore vuole rivedere la figlia

Se da una parte il problema potrebbe quindi trovare al più presto una soluzione, ecco spuntarne un altro. Ad allontanare Tom Cruise dalla figlia Suri non sarebbero solamente le paure di Katie Holmes, ma anche la stessa Scientology. Sempre secondoStar Magazine, sarebbe la stessa setta a non volere che il padre si avvicini alla figlia. Essendo profondamente fedele a Scientology, dal principio Tom Cruise non avrebbe contestato, ma con il trascorrere degli anni qualcosa sarebbe cambiato. L’attore, infatti, è stanco di perdere alcuni dei momenti più importanti della vita di sua figlia, come ad esempio il giorno in cui Suri ha compiuto 12 anni lo scorso aprile. Proprio per questo motivo avrebbe deciso di rivolgersi a degli avvocati in modo tale da poter contrattare con i dirigenti di Scientology e avere finalmente l’autorizzazione di vedere la sua bambina. A questo punto non resta che attendere di capire cosa deciderà di fare Tom Cruise. Nel frattempo non ci resta che augurargli di poter abbracciare al più presto la sua amata Suri.

katie holmes e suri e tom cruise prima del divorzio