Incidente per Aurora Ramazzotti: Ecco cosa è accaduto alla figlia di Michelle

Incidente per Aurora Ramazzotti: Ecco cosa è accaduto alla figlia di Michelle

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono una coppia ormai da tantissimo tempo. I due fidanzatini hanno avuto un incidente secondo il settimanale Nuovo

Michelle Hunziker, la figlia e il piccolo incidente col fidanzato

Giornata rovinata per la figlia di Michelle HunzikerAurora Ramazzotti, dal motore della loro supercar per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La figlia di Eros Ramazzotti e lo studente di ingegneria ed esperto di fitness, sono uniti in una relazione dal 2017.

Chi li segue sui social sa che i due vivono un amore a distanza, dato che lei vive a Milano mentre lui abita a Londra. Per approfittare della bella giornata, i due hanno deciso di passare un po’ di tempo insieme ma un guasto all’auto ha rovinato tutto.

Aurora giornata rovinata dal guasto alla macchina

Il motore, come mostrano le immagini pubblicate da “Nuovo”, va in panne e mentre Goffredo prova a riavviare il veicolo. Aurora non si fa demoralizzare dall’inconveniente e chiama i soccorsi.

Arriva il carro attrezzi che carica la vettura per portarla in officina, mentre la coppia ha dovuto inventarsi un altro modo per trascorrere del tempo insieme in serenità.

La Ramazzotti ha spirito di intraprendenza come la mamma e il papà. La ragazza, infatti, mira presto a mettere l’anello al dito con Goffredo. Il loro amore è autentico e Michelle ha più volte sottolineato di avere una gran voglia di diventare presto nonna.

Una cosa che farebbe felice sicuramente anche Eros Ramazzotti che potrebbe diventare nonno, con gli altri figli, in un’età non poco avanzata. Sicuramente il figlio della coppia avrebbe anche lui un futuro aperto, grazie al talento ereditato per DNA, nel mondo dello spettacolo proprio come tutta l’amatissima famiglia.