Sign in / Join

Immagini choc. Sale in auto e travolge tutti, vendetta per il mancato accesso in discoteca

E' salito sulla sua auto, una Mercedes classe B nera, insieme a un amico dopo aver litigato all'ingresso di una discoteca. Ingrana la marcia e a folle velocità investe tutti.

E' accaduto al Qube, discoteca in via di Portonaccio, a Roma. La folli asi è scatenata perchè i buttafuori del locale gli hanno negato l'accesso nella notte tra sabato e domenica poco dopo le 3.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del locale. I due buttafuori sono stati trasportati in codice giallo in ospedale, uno al Vannini e l'altro al San Camillo.

Travolge in auto i buttafuori della discoteca

E' salito sulla sua auto, una Mercedes classe B nera, insieme a un amico dopo aver litigato all'ingresso di una discoteca. Ingrana la marcia e a folle velocità investe tutti.Leggi https://bit.ly/2WmdIzD

Pubblicato da Il24.it su Domenica 27 gennaio 2019

Sul posto sono intervenute alcune volanti della polizia e gli agenti del Gruppo Tiburtino della polizia locale.

Danneggiate anche due auto in sosta. Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo abbia avuto una discussione all'ingresso del locale e che probabilmente sia stato allontanato dai buttafuori.

I due feriti alla sicurezza colpiti sono stati giudicati guaribili in 10 e 14 giorni. Gli autori dell'investimento sono stati fermati dalla polizia.

di P.P.M.

LEGGI ANCHE