Sign in / Join

Guai per Camilla: spunta la minaccia che la donna fece a Diana prima di morire. Ecco che le disse

Guai per Camilla: spunta la minaccia che la donna fece a Diana prima di morire. Ecco che le disse

Sono tantissimi i dettagli ancora nascosti che emergono man mano, nonostante siano già passati più di vent’anni dalla morte misteriosa di Lady Diana soprattutto sul suo rapporto con la nemica Camilla.

L’odio per Camilla

Non è più un segreto la relazione di Carlo con Camilla durante il suo disastroso matrimonio con Lady Diana, che ha portato solo drammi e grandi crisi a Palazzo.

Dopo che vi abbiamo rivelato il pensiero di William e Harry sulla nuova moglie del padre, ora ci sono nuovi importanti scontri e minacce di Diana e Camilla. Ma cosa è successo?

La minaccia ad un evento

In un documentario andato in onda in Gran Bretagna nel 2004 registrato da Peter Sellen, Diana Spencer si era aperta confessando ogni minimo dettaglio della sua vita a partire dall’infanzia in poi.

La parte più interessante naturalmente era quella rivolta alla sua nemica di sempre Camilla e al suo rapporto con Carlo. La mamma di William e Harry ha confidato che più volte aveva litigato con il marito per la relazione extra coniugale ricevendo una risposta poco gentile:

“MI RIFIUTO DI ESSERE L’UNICO PRINCIPE A NON AVER AVUTO UN’AMANTE!”

E’ stata quella frase che scatenò la rabbia di Diana che volle affrontare la sua nemica durante un evento ufficiale e pieno di personalità importanti:

“LEI MI TERRORIZZAVA, MI SONO AVVICINATA E LE HO DETTO TUTTO”

Evidenziando il fatto che lei fosse a conoscenza di questa relazione e che avrebbe fatto di tutto per cercare di allontanarla:

“MI SPIACE, VI STO TRA I PIEDI E PER TE SARÀ UN INFERNO”

Confermando che il Principe Carlo faceva sesso con Diana solo ogni tre settimane, visto che passava il tempo con Camilla ogni volta che lo desiderava. 

LEGGI ANCHE