Sign in / Join

Ferragnez Wedding: Ecco chi sono i vip invitati e i grandi esclusi all'evento dell'anno

Ferragnez Wedding: Ecco chi sono i vip invitati e i grandi esclusi all'evento dell'anno

Al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez manca davvero pochissimo. Il cantante e l'influencer convoleranno a nozze il primo settembre. E dato che il matrimonio Fedez-Chiara Ferragni sarà l'evento più esclusivo dell'anno - e sicuramente il più social - sono molti i vip che sperano di ricevere la partecipazione. La lista degli invitati si allunga, mentre i promessi sposi stanno ultimando i preparativi e si godono le vacanze con il figlio Leone. Ai "fortunati" l'invito è arrivato anche via social con l'hastag #theferragnez.


Tra i nomi degli ospiti spiccano quelli di Ilary Blasi Francesco Totti. La conduttrice aveva chiesto espressamente e con ironia di presenziare alla cerimonia e la coppia l'ha accontentata: «Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding».

Sempre dalle ‘Stories’ della fashion blogger con quasi 14 milioni di follower, si è scoperto che sarà presente anche Bebe Vio. La campionessa paralimpica ha mostrato felice l’invito in 3D ricevuto. Tra gli invitati vip internazionali dovrebbero, poi, esserci la top model Bianca Balti e l’ereditiera Paris Hilton. E poi l'immancabile J-Ax, collega di Fedez, e i giudici di XFactor: Manuel Agnelli. Non mancherà neanche la Dark Polo Gang, ed  è probabile che vedremo anche lo youtuberLuis. 

Tra gli invitati ci sono tutti i ragazzi visti all’addio al nubilato di Chiara: le sorelle Francesca e Valentina, che faranno da testimoni. Poi il make-up artist Manuele Mameli e gli amici/colleghi tra cui Fabio Maria Damato, Martina Maccherone, Pardis Zarei, Rachel Zeilic, Michela Gombacci, Alice Carli ma anche le influencer Chiara Capitani, Veronica Ferraro  e Chiara Biasi.
Assente invece Fabio Rovazzi, l’artista lanciato da Fedez con il quale però l’amicizia si è interrotta. Tutti gli invitati, inoltre, potranno filmare e postare foto e video dell'evento perché Chiara ha ammesso in un'intervista di non aver accettato alcuna proposta di esclusiva.

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il primo settembre a Noto con rito civile. Fedez ha mostrato sul suo profilo Instagram la prova dell’abito che sarà firmato da Donatella Versace. Segreto lo stilista della sposa, che potrebbe essere Christian Dior o Alberta Ferretti.