Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

E' ufficiale: Gemma Galgani andrà a Temptation Island. Ecco con chi

Ormai è ufficiale: l’inarrestabile Gemma Galgani sbarca a Temptation Island. Il famoso reality di coppia si prepara al debutto dell’edizione 2018 fissato per il prossimo5 luglio. 

Filippo Bisciglia è già carico e ha scelto la Dama Bianca per un ruolo specifico all’interno del suo reality delle coppie.

Gemma nel cast, ma non come si possa pensare

Ebbene sì, a differenza di quanto crederanno in molti, la Galgani approda sull’isola delle tentazioni, ma non in veste di concorrente. I rumors sulla sua partecipazione al cast la volevano tra le coppie insieme all’uomo che ormai cerca ti conquistare da mesi, Giorgio. Ma non sarà così.

Nata a Torino nel 1950, la Dama in cerca d’amore è ben avvezza agli ingranaggi della macchina dello spettacolo. Da anni ormai è direttrice di un teatro torinese, e da tempo è presenza fissa allo dating show di Maria De Filippi Uomini & Donne. Ecco perché molti autori scommettono su di lei.

Gemma, la consigliera

Stando a quanto rivela il sito di Davide Maggio, che dà per confermata l’indiscrezione di Gemma a questa nuova edizione di Temptation Island, il ruolo della torinese sarà quella dell’ospite speciale. Al fianco di Bisciglia, la Dama alla ricerca costante del vero amore, fungerà da consigliera per le coppie in gara. Sarà questo per Gemm un modo valido per pensare alla conclusione dell’ultima stagione del Trono Over? Una pausa ci vuole, in effetti, dall’irriducibile tentativo di riconquistare Giorgio Manetti. Liberare la mente a Temptation Island dagli ultimi sviluppi della storia può anche aiutarla a dimenticare il Gabbiano, che a quanto anticipato non tornerà al programma di Maria De Filippi il prossimo anno.

Temptation Island, tutto è pronto

Quanto al programma è tutto pronto, come Gemma anche le coppie concorrenti si preparano all’imminente partenza per il resort in Sardegna, scenario delle mille “tentazioni”. Alcune di queste le abbiamo già conosciute, ed una coppia in particolare è per la Galgani una vecchia conoscenza, si tratta di quella formata da Ida e Riccardo.

Al momento siamo a conoscenza anche di alcuni tentatori, presentati pochi giorni fa. Insomma, ogni tassello è al suo posto, non resta che partire.