Sign in / Join

Disservizi Tre-Wind: Per chiedere il risarcimento del danno basta un click. Come fare

Sono ormai giorni che sia la rete internet che quella telefonica degli utenti Tre-Wind dà molti più problemi che gioie.

I disagi sono continuativi durante il giorno e solo a sprazzi è possibile accedere ai servizi per cui ogni utente paga mensilmente un abbonamento.

A quanto si apprende problemi di questo tipo vanno avanti da diverso tempo in tutta Italia, precisamente da quanto Tre e Wind si sono fuse in unica società.

Per questi disagi, si può richiedere il rimborso. I passi da fare sono i seguenti:

1- aprire una pratica di denuncia cliccando su “contattaci” sulla pagina Facebook di Tre. Nella pratica scrivere da quanti giorni va avanti il disservizio;

2 - contattare il servizio clienti e parlare con un operatore (sequenza dei tasti: 2,3,9);

3 - all’operatore dire che si è aperta una pratica e farsi inviare il numero della pratica stessa per sms;

4 - la richiesta di rimborso si fa tramite la app 3, scrivendo il numero della pratica e allegando come foto un documento di identità.

A questo punto basta attendere che il rimborso venga erogato.