Crescenzo Marino, il primo figlio di Tina Rispoli ora signora Colombo stacca a morsi l'orecchio del nuovo fidanzato della sua ex

Si erano lasciati. Lei non sopportava quei modi che aveva, la sua improvvisa aggressività ma soprattutto la sua possessività e gelosia. Di fronte all'ennesima scenata, lei si è decisa e gli annunciato che tutto era finito. Una decisione ormai presa e covata da molti mesi.

Così Crescenzo Marino, il primo figlio di  Gaetano Marino e Tina Rispoli poi diventata la moglie di Tony Colombo, resta da solo. Ma il giovane non si rassegna. Per quella ragazza provava una sorta di ossessione.

E' deciso a riconquistarla costi quel che costi. Allora ne scaturiscono prima tentativi di riconciliazione, poi incontri per chiarirsi che però puntualmente finiscono in animate liti.

La giovane fa sul serio, vuole troncare la relazione con Marino. Pare che anche la sua famiglia sia d'accordo e appoggi la ragazza in questa sua decisione. L'ex fidanzata impacchetta tutti i regali di Crescenzo e glieli recapita a casa. Un gesto che viene letto come una provocazione tanto da far scendere in campo direttamente la vedova di camorra, Tina Rispoli.

Non domo Crescenzo Marino torna alla carica e nel mirino finisce il nuovo fidanzato della ragazza. La situazione scappa di mano e degenera.

Crescenzo si materializza - ieri notte - a Giugliano. Intercetta la coppia e scoppia una rissa.

Il rampollo della famiglia Marino si avventa sul fidanzato della sua ex e scoppia una violenta lite. Una scazzottata, che tocca il culmine quando Crescenzo con un morso stacca un pezzo d'orecchio al giovane come fosse il pugile Mike Tyson.

Nel corso della lite pare venga colpita anche la ragazza.  Subito accorrono le volanti della polizia che arrestano Crescenzo con l'accusa di lesioni gravi.

Il figlio di Tina Rispoli è condotto a notte nel carcere di Poggioreale.

Crescenzo Marino, è il primo figlio di Tina Rispoli e Gaetano Marino, boss dell'omonimo clan degli Scissionisti ucciso a Terracina nell'agosto 2012 di cui la neo signora Colombo dice e sostiene che non sapeva e non sospettava che il coniuge fosse coinvolto in fatti di camorra.

Abbastanza singolare e destituita di ogni fondamento ciò che afferma Tina Rispoli non solo perchè la famiglia Marino è nota a Secondigliano per i proprio traffici ai tempi del clan diretto dal padrino Paolo Di Lauro ma anche per le ingenti disponibilità economiche della famiglia. Un tenore di vita elevato che continua anche dopo l'uccisione di Mocherino, così conosciuto nell'ambito criminale Gaetano Marino.

Non si tratta di ombre ma di veri e proprio macigni che l'evento del matrimonio show ha depistato o quanto meno fatto passare in secondo ordine. Se solo si considerano gli arresti, gli omicidi e gli investimenti economici dei Marino davvero si resta allibiti quando Tina Rispoli dice di essersi resa conto solo dopo l'agguato mortale che il marito fosse un camorrista.

Sbirciando anche nel curriculum della famiglia Rispoli certamente non si può sostenere che siano stinchi di santo.

Crescenzo Marino ora è accusato di lesioni gravi nei confronti dell'ex fidanzata e dell'attuale compagno della ragazza.

Nella colluttazione Crescenzo Marino avrebbe letteralmente staccato a morsi pezzi di orecchio del compagno della giovane e ne avrebbe anche lesionato la retina. Evidenti segni di escoriazioni sono presenti sul volto del Marino a seguito della rissa.

I due si sarebbero lasciati solo pochi mesi fa dopo una lunga relazione sentimentale: non è ancora chiara la dinamica dei fatti.

La notizia diffusa in eslusiva dal giornale Fanpage ha fatto il giro delle bacheche e non sono mancati commenti indirizzati proprio a Tina Rispoli e Tony Colombo.

Diana : "Tina hanno arrestato tuo figlio... il dna non si smentisce mai".  Poi Andrea: "Invece di pensare a fare la quindicenne perchè non insegni a tuo figlio che le donne non si toccano!".

Antonella: "Tina, Tony uscite per fare il colloquio con Crescenzo? Tina ricordati di portare da mangiare a tuo figlio prima che stacchi un altro orecchio". Gabriella: "Tale padre tale figlio ora tocca alla Barbara D'Urso invitarlo in trasmissione per sapere come sono andati i fatti".

Poi l'ironia di Laura: "Presto allora uscirà il nuovo singolo del neomarito di Tina... Amo t'aspett a Poggioreale". E Rosario: "Adesso non andate in tv a dichiarare che siete brave e oneste persone?". E Francesco: "Ora mamma Tina, si rivolgerà ai migliori Avvocati per farlo scarcerare in pochissimo tempo".

di Arnaldo Capezzuto

Leggi Luana, l'ex moglie di Tony Colombo

Leggi  La pacchiana apparizione

Leggi I Casamonica attaccano Tina Rispoli

Leggi La 'Principessa di Secondigliano' non conosce la camorra

Leggi Tony Colombo un'industria finanziaria

Leggi Nozze trash. Sui muri di Secondigliano...

Leggi Castello del Maschio Angioino blindato...