Sign in / Join

Brutte notizie per Michael Schumacher, Ecco come sta ora il campione

Brutte notizie per Michael Schumacher, Ecco come sta ora il campione

Impossibile dimenticare Michael Schumacher anche se scarseggiano sempre di più le notizie sulle sue condizioni di salute dopo il tragico incidente sugli sci occorso oramai 4 anni e mezzo fa. La famiglia, lo sappiamo bene, ha scelto un basso profilo e i contatti con la stampa per aggiornare i fan sugli eventuali progressi sono sempre più radi.
A metà giugno Luca di Montezemolo, ex Presidente della Ferrari, ha incontrato la moglie Corinna e i figli Mick e Gina Maria per l’inaugurazione del museo a Colonia dedicato ai traguardi e alle imprese del campione di Formula 1. Anche i figli di Schumacher vivono e portano avanti quel sano spirito di competizione ereditato dal padre insieme alla fame di vittoria. Mick, infatti, sta seguendo le orme dell’ex pilota e si sta mettendo in luce nella Formula 3, la 21enne Gina Maria invece è un asso nelle gare di equitazione.

Comunque le condizione del campione sono sempre stazionarie  e continua a non aprire gli occhi vivendo in stato comatoso da cui non si sa se ne uscirà.

Una fonte vicina alla famiglia ha tristemente dichiarato “I progressi di Schumacher sono dolorosamente lenti… Non si intravedono miracoli all’orizzonte” e poi aggiunto che avrebbe perso oltre 25 kg arrivando a pesare solo 45.