Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Bettarini - Ventura di nuovo insieme? "Solo una riappacificazione per il bene dei figli"

"Io e Simona siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli. E oggi che Nick deve prendere la sua strada, ci siamo seduti per parlare del suo futuro come una famiglia”. A parlare è Stefano Bettarini in un’intervista rilasciata al settimanale Chi per spiegare il riavvicinamento all’ex moglie Simona Ventura.

 Qualche settimana fa la conduttrice ha pubblicato un selfie sul suo profilo Instagram della famiglia riunita che ha riscosso molto successo. Ritorno di fiamma in vista? No. Semplicemente una riappacificazione per il bene del figlio Niccolò. “Preferiamo si faccia le ossa lavorando a stretto contatto con la gente, in ufficio – ha continuato l’ex calciatore – che capisca come funziona questo mondo, che cresca con la testa e non solo con il fisico. Ogni cosa deve avere un suo tempo. Il nostro figliolo non lo mandiamo allo sbaraglio”.
Il desiderio di rivederli insieme non sembra però essere realizzabile: “Ha ragione Simona – ha concluso – Parlare è stato importante, per noi. Anche se, in realtà, ci eravamo ritrovati molto prima di queste immagini. Ripeto: siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo“.